CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    @orsoraro. Ho visto il tuo intervento sul forum USA, tienici aggiornati anche qui, che magari può essere utile per chi non parla inglese...
    anche il mio inglese è piuttosto scadente, purtroppo. Spero di non far ridere i polli

Comunque la soluzione che mi hanno indicato è fuori dalla mia portata. Non mi va di smanettare tanto con il tablet nuovo. Ieri ho rischiato anche il brick: in rete ho trovato l'aggiornamento *.191 e dopo averlo rinominato e messo nella root del dispositivo ho riavviato il tablet e proceduto all'aggiornamento come avevo fatto con il *182. La procedura di upgrade è partita ma si è subito bloccata con la schermata "errore" e il robottino verde a pancia in sù. Fortunatamente il tablet si è riavviato, dandomi un errore che l'aggiornamento non era corretto, ma ha ripristinato tutto al *182 senza cancellare alcun dato.

Aspetterò gli aggiornamento ufficiali, anche se non capisco davvero perché non mi sono ancora arrivati e, soprattutto, perché a me quel maledetto gioco non parte.

PS: nel frattempo ho scritto ad Asus per avere notizie di questi update. Dubito risponderanno con una mail diversa dalle solite risposte pre confezionate, ma in caso contrario vi terrò aggiornati.

Grazie comunque del supporto
    Ultima modifica di orsoraro; 07-01-15 alle 12:12

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
    anche il mio inglese è piuttosto scadente, purtroppo. Spero di non far ridere i polli

Comunque la soluzione che mi hanno indicato è fuori dalla mia portata. Non mi va di smanettare tanto con il tablet nuovo. Ieri ho rischiato anche il brick: in rete ho trovato l'aggiornamento *.191 e dopo averlo rinominato e messo nella root del dispositivo ho riavviato il tablet e proceduto all'aggiornamento come avevo fatto con il *182. La procedura di upgrade è partita ma si è subito bloccata con la schermata "errore" e il robottino verde a pancia in sù. Fortunatamente il tablet si è riavviato, dandomi un errore che l'aggiornamento non era corretto, ma ha ripristinato tutto al *182 senza cancellare alcun dato.

Aspetterò gli aggiornamento ufficiali, anche se non capisco davvero perché non mi sono ancora arrivati e, soprattutto, perché a me quel maledetto gioco non parte.

PS: nel frattempo ho scritto ad Asus per avere notizie di questi update. Dubito risponderanno con una mail diversa dalle solite risposte pre confezionate, ma in caso contrario vi terrò aggiornati.

Grazie comunque del supporto
    Personalmente ricordo che mentre i primi aggiornamenti mi sono arrivati in fretta (una volta due in un giorno) per il .191 ho dovuto aspettare parecchio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la risposta Asus è stata più inutile di quanto pensassi. Eccola di seguito.

il suo prodotto risulta aggiornatissimo. Se ci fosse stato un'altro aggiornamento, lo avrebbe giá ricevuto tramite OTA e sarebbe stato caricato sul sito ufficiale.
    Tenga presente che Asus ha solo il compito di intervenire per i problemi dell'hardware proprietario ma no puó rispondere per app di terze parti o per problemi di incompatibilitá per certi plugin del sistema operativo Android.
    La invitiamo inoltre a fare un reset alle impostazioni di fabbrica per eliminare eventuali conflitti software.
    Bisogna andare in Applicazioni -> Impostazioni -> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica. Miraccomando di salvare i suoi dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la risposta Asus è stata più inutile di quanto pensassi. Eccola di seguito.

il suo prodotto risulta aggiornatissimo. Se ci fosse stato un'altro aggiornamento, lo avrebbe giá ricevuto tramite OTA e sarebbe stato caricato sul sito ufficiale.
    Tenga presente che Asus ha solo il compito di intervenire per i problemi dell'hardware proprietario ma no puó rispondere per app di terze parti o per problemi di incompatibilitá per certi plugin del sistema operativo Android.
    La invitiamo inoltre a fare un reset alle impostazioni di fabbrica per eliminare eventuali conflitti software.
    Bisogna andare in Applicazioni -> Impostazioni -> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica. Miraccomando di salvare i suoi dati.
    !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    !!!!!
    Ovviamente dopo la risposta dell'ignorante di turno asus ecco che mi è arrivato l'aggiornamento OTA ufficiale *.191 e, finalmente, Diner Dash funziona

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Ovviamente dopo la risposta dell'ignorante di turno asus ecco che mi è arrivato l'aggiornamento OTA ufficiale *.191 e, finalmente, Diner Dash funziona
    Aspetta che ti arriva la 198

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Aspetta che ti arriva la 198
    perché, è gia disponibile? Quanti hanno aggiornato alla *.198 potrebbero cortesemente verificare se questo gioco https://play.google.com/store/apps/d...nerdashx&hl=it continua a funzionare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai visto che bastava aspettare un pochino?
    PS per me ancora niente .198

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Hai visto che bastava aspettare un pochino?
    PS per me ancora niente .198
    Stavo per scriverti che l' unico ad averlo avuto fosse Alex per la sua fortuna sfacciata!!!
    Ma per scrupolo ho provato a controllare gli aggiornamenti, con la solita risposta che il sistema era aggiornato.
    Ma nell' angolo a destra compare l' inconcina del download, un aggiornamento da 90 mb, mi sa proprio che è il 198!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Da un lato aspetto gli aggiornamenti con interesse, dall'altro ho sempre timore che qualcosa venga peggiorato!

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio