CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    "adesso funziona perfettamente" col cavolo!!!
    Stamani, visto che sono un convinto sostenitore della "Par condicio", ho iniziato a scomodare i santi da San Abbondio a San Zosimo da Siracusa
    in rigoroso ordine alfabetico.
    Veramente non riesco a capire dove sia il problema.
    Allora ieri installo sotto consiglio di Alex cpuspy, e noto che non va in deep sleep. Compare la notifica di aggiornamento del penultimo firmware WW. 3.2.23.182.
    e la eseguo. Lo poggio sul comodino e mentre attendo faccio altre cose. Premo il tasto di accensione, sblocco lo schermo e rifaccio partire cpuspy.
    Che giustamente essendosi riavviato ha resettato i conteggi e risulta presente alla voce deep sleep circa 2 min. Ok perfetto. Allora decido di spegnerlo metterlo sotto carica sara stato circa quattro ore lo accendo mi segna 100 ma ancora con la scritta in carica lo lascio ancora un altro po .
    Lo stacco dal caricabatteria . Controllo che siano attivi risparmio energetico e modalit' aereo. Grazie a Cambridge riattivo l usb e buonanotte.
    Lo controllo stamani e>

    Allegato 127521

    Allegato 127522

    questo [ il risultato.

    Non ho fatto nientr-altro. Non so piu che fare. Ho visto altri post e uno con il mio stesso problema ma tablet differente gli veniva suggerito di installare un app che controllava le app che impedivano il deep sleep ma funziona solo con il root.

    Aiutatemi sto veramente impazzendo.

    P.S. Un O.T. ma anche a voi scrivendo un post da pc premendo 8 + maius per la parentesi esce invece * o come noterete nel post le vocali accentate tipo la e invece esce [ ____ quest ultimi dovrebbero essere punti interogativi . Ieri funziona normalmente.
    Dal grafico non va in deepslepp
    Disattiva google now se e attivo!! Prova una cosa !! Togli il risparmio !accendi il bluethoot e metti in modalità aereo e vedi se il consumo rimane!!!
    Io sono ancora la 48% del grafico di ieri con 2 ore di schermo
    Premetto tutto acceso anche bluetooth perche sono collegate le cuffie!!!
    P.s ti ho detto di attivare il bluethoot perche qualcuno a riscontrato questo problema ed a rilevato che il problema stava nel software che gestisce il bluethoot che se spento rimaneva acceso! Buttando giù la batteria!! Prova e poi fammi sapere
    Ultima modifica di alex71184; 17-11-14 alle 14:02




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Dal grafico non va in deepslepp
    Disattiva google now se e attivo!! Prova una cosa !! Togli il risparmio !accendi il bluethoot e metti in modalità aereo e vedi se il consumo rimane!!!
    Io sono ancora la 48% del grafico di ieri con 2 ore di schermo
    Premetto tutto acceso anche bluetooth perche sono collegate le cuffie!!!
    P.s ti ho detto di attivare il bluethoot perche qualcuno a riscontrato questo problema ed a rilevato che il problema stava nel software che gestisce il bluethoot che se spento rimaneva acceso! Buttando giù la batteria!! Prova e poi fammi sapere
    Hai ragione Alex, se attivo il bluetooth con o senza modalit' aereo o risparmio va in deep sleep. Se lo spengo non ci v' pi\.
    Adesso sta scaricando anche l- ultimo aggiornamento, magari mi risolve il problema.

    Ps. per quanto riguarda il problema scrittura? Il ? me lo fa con _ e con questultimo mi fa il ? Ma se uso notepad per creare un txt o word per un . doc funziona tutto alla perfezione. Me lo fa solo se scrivo un post e non solo qui su androidiani ma anche su un altro.

    Pps: Stupidaggine avevo accidentalmente impostato la tastiera americana!!!!
    Ultima modifica di sass; 17-11-14 alle 16:13

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma credo di trovarmi davanti un paradosso incredibile, da far impallidire sia la tartaruga di Zenone che il gatto di Schrodinger!!!

    Ho fatto varie prove, con varie combinazioni (tipo solo risp, solo aereo, aereo + bluetooth la cui icona naturalmente si spegneva, risp + bluetoth etc. etc)ottenendo risultati discordanti anche se nelle ultime prove sembra andare sempre in deep sleep. Speriamo continui così!!!
    Una logica non l' ho trovata a parte a "mentula canis"!!!
    Cmq in una prova aereo + risparmio non andava in deep sleep, da qui un dubbio ma se centra il modulo bluetooth e noi lo attiviamo per il motivo per cui è creata la modalità aereo non è che lo facciamo precipitare stà aereo?!?!?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto buongiorno e un saluto a tutti in occasione del mio primo post. Grazie al forum che mi è stato utile anche da semplice lettore. Avrei una questione relativa al mio tablet, acquistato giovedì scorso su Amazon e ricevuto sabato:
    Come mai ho già ricevuto due aggiornamenti firmware ma tutti fermi al .158??

    PS sto facendo anch'io qualche esperimento sul deep sleep in base a quanto letto su xda.developers e posterò i risultati.

    Ancora saluti!!
    Ultima modifica di altor12; 18-11-14 alle 10:39 - Motivo: saluto al forum e precisazioni

  6. #75
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno e un saluto a tutti in occasione del mio primo post. Grazie al forum che mi è stato utile anche da semplice lettore. Avrei una questione relativa al mio tablet, acquistato giovedì scorso su Amazon e ricevuto sabato:
    Come mai ho già ricevuto due aggiornamenti firmware ma tutti fermi al .158??

    PS sto facendo anch'io qualche esperimento sul deep sleep in base a quanto letto su xda.developers e posterò i risultati.

    Ancora saluti!!
    Ciao,
    abbi pazienza! Vedrai che entro poco avrai tutti gli update possibili.. Io ce l'ho da un paio di settimane e gli aggiornamenti non sono arrivati tutti insieme. Ieri è arrivato l'ultimo .191 con il nuovo play store e una funzione semplificata (poi immagino altri bug fix ecc).. Stesso discorso per le app di Asus che anche dopo la prima sincronizzazione non si erano aggiornate il giorno dopo sono arrivati tutti gli aggiornamenti.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno e un saluto a tutti in occasione del mio primo post. Grazie al forum che mi è stato utile anche da semplice lettore. Avrei una questione relativa al mio tablet, acquistato giovedì scorso su Amazon e ricevuto sabato:
    Come mai ho già ricevuto due aggiornamenti firmware ma tutti fermi al .158??

    PS sto facendo anch'io qualche esperimento sul deep sleep in base a quanto letto su xda.developers e posterò i risultati.

    Ancora saluti!!
    Benvenuto Altor12, ogni meningi in più è ben accetta. Non ho ben capito il tuo problema dell' aggiornamento ma quello che ti posso dire è che a me sono arrivati un pò in differita, perchè facendo le prove del consumo batteria tenevo spento il wi fi e giustamente non controllava gli aggiornamenti. Ma tu che intendi con due aggiornamenti fermi al .158??? Ti sono arrivate due notifiche dello stesso aggiornamento???

    Giusto a titolo informativo stanotte è andato in deep sleep con un consumo di batteria di molto minore delle precedenti prove, ma non sta cmq ai livelli bassissimi di alex. In tutta sincerità non so di quanto è scesa ma credo cmq di 3/4 % certamente in ogni caso un netto miglioramento.
    Ma non immagginate quanta rabbia mi fà non capire come ho fatto, non ho cambiato nulla nelle impostazioni e dopo l' ultimo aggiornamento cmq ha presentato problemi nel deep sleeep fino al momento inspiegabile in cui ha iniziato ad andare bene!!!
    Ultima modifica di sass; 18-11-14 alle 11:35 - Motivo: correzione grammaticale

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Posto i miei risultati finali
    1 ora di YouTube e 30 minuto di asfalt8
    Tutto acceso wifi-gps-luminosita a metà-sincro attivo bluethoot acceso browser!
    Ho ancora 15% di batteria
    Che ne pensate??

    Ultima modifica di alex71184; 18-11-14 alle 11:36




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Benvenuto Altor12, ogni meningi in più è ben accetta. Non ho ben capito il tuo problema dell' aggiornamento ma quello che ti posso dire è che a me sono arrivati un pò in differita, perchè facendo le prove del consumo batteria tenevo spento il wi fi e giustamente non controllava gli aggiornamenti. Ma tu che intendi con due aggiornamenti fermi al .158??? Ti sono arrivate due notifiche dello stesso aggiornamento???

    Giusto a titolo informativo stanotte è andato in deep sleep con un consumo di batteria di molto minore delle precedenti prove, ma non sta cmq ai livelli bassissimi di alex. In tutta sincerità non so di quanto è scesa ma credo cmq di 3/4 % certamente in ogni caso un netto miglioramento.
    Ma non immagginate quanta rabbia mi fà non capire come ho fatto, non ho cambiato nulla nelle impostazioni e dopo l' ultimo aggiornamento cmq ha presentato problemi nel deep sleeep fino al momento inspiegabile in cui ha iniziato ad andare bene!!!
    Sì mi sono arrivati due aggiornamenti (uno appena comprato e uno stamani) ma sono tuttora fermo al .158. Per il resto attendo fiducioso e mi faccio vivo se non arrivano (lo so che magari si possono installare con download del firmware dal sito asus ma per ora non smanetto con il tablet nuovo.... ).
    Ho appena trovato un facile settaggio sul wifi (e non sul bluetooth) su xda.developers che mi pare fa entrare in deep sleep ma voglio aspettare domattina per postare i risultati.

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Posto i miei risultati finali
    1 ora di YouTube e 30 minuto di asfalt8
    Tutto acceso wifi-gps-luminosita a metà-sincro attivo bluethoot acceso browser!
    Ho ancora 15% di batteria
    Che ne pensate??


    Che ne penso???

    INIZIO AD ESSERE INVIDIOSO!!!!!

    Ma fammi capire un pò meglio le tue impostazioni.
    Hai accesso sempre sia bluetooth che wi fi, non usi il risparmio energetico ma quando necessario attivi la modalità aereo?
    Io inizio ad avere seri dubbi su questo fantomatico risparmio energetico. Infatti in una delle mie prove mi sono ritrovato che anzichè risparmiare consuma di più non andando in deep!!! Ma adesso invece và, sta diventato il quarto misteri di Fatima stò storia!!!!!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Sì mi sono arrivati due aggiornamenti (uno appena comprato e uno stamani) ma sono tuttora fermo al .158. Per il resto attendo fiducioso e mi faccio vivo se non arrivano (lo so che magari si possono installare con download del firmware dal sito asus ma per ora non smanetto con il tablet nuovo.... ).
    Ho appena trovato un facile settaggio sul wifi (e non sul bluetooth) su xda.developers che mi pare fa entrare in deep sleep ma voglio aspettare domattina per postare i risultati.
    Hai provato ad andare in impostazioni / informazioni su (ultima voce) / aggiornamento (primavoce) e fargli fare il controllo aggiornamento???
    Io così ho velocizzato per ottenere l' ultimo firmware.

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy