Visualizzazione stampabile
-
Anche a me da problemi all'audio.. Ad esempio con sky go all'inizio non potevo tenere l'audio al massimo.. Ma ora invece tenendolo al massimo rasenta la sufficienza.. Se c'è un po di rumore in casa non riesco a sentire... Non so come risolvere. Idee?
-
In mancanza.. Vi dico che l'ho spento e riacceso e non é più accaduto.
-
Ragazzi, ma anche a voi capita che da spento non ricarica mai...nel senso che non vi da il segnale "carico"??? E poi il mio da qualche tempo, quando la percentuale della batteria arriva al 15% mi fa il countdown stile Capodanno...15, 14, 13, 12 ecc ecc senza neanche darmi il tempo di metterlo in carica da acceso!!! Mah!
-
Mai successo, pur riscontrando il famoso problema della batteria
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
nessuno ha riscontrato il problema del countdown??? :'(
-
No.. Mi capitò una volta che si caricò al 78% per un bel po.. Staccai e riattaccai e segnalò carico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
nessuno ha riscontrato il problema del countdown??? :'(
Si lo fa quando te ne accorgi spegni lo schermo e lo attacchi cosi non ti si spegne
Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw
-
Grazie Final del suggerimento! Allora non è pazzo solo il mio...oggi, dopo non so quanto tempo si è caricato al 100%!!
-
Ragazzi, per chi usa l'app di Facebook, anche a voi capita che se cliccate sull'omino in alto a destra, quello degli amici on line per intenderci, non vi carichi le foto? Prima ne caricava qualcuna, adesso nessuna!! Mah!
Altra domanda: voi ogni tanto lo spegnete?
-
Perché nessuno mi risponde? A voi si caricano le foto degli amici online o anche non online sull'app di fb? Mi dite se ogni tanto lo spegnete? Grazie grazie grazie