CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

    Dopo aver fatto l'aggiornamento l'audio di tutte le app che funzionano a schermo intero si sente molto più basso e l'app audio wizard sembra non funzionare con queste tranne quando premo indietro o un'altro pulsante dal menù a tendina ma solo per qualche secondo poi ritorna basso; succede solo a me o è comune dopo l'aggiornamento?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova del forum. Ho acquistato il transformer pad TF103C meno di 1 mese fa, e dopo qualche giorno il sistema operativo si è aggiornato alla versione 4.4.2. Ebbene, da quando ho fatto l'aggiornamento, il pad non mi si carica più al 100%, ma circa al 70%...o poco più ma mai al 100%. Ho letto in un altro forum di ragazzi che hanno avuto un problema analogo con il TF300CG. Hai avuto anche tu questo problema? Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami se ti disturbo di nuovo...il problema dell'audio io non l'ho riscontrato, ma a te, dopo l'aggiornamento si carica normalmente fino al 100%? Non hai avuto il mio stesso problema?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se ti disturbo di nuovo...il problema dell'audio io non l'ho riscontrato, ma a te, dopo l'aggiornamento si carica normalmente fino al 100%? Non hai avuto il mio stesso problema?
    No nom mi si ricarica rimane fermo al 70-80% anzi se lo tengo spento per un po mi da la percentuale più alta, ieri per esempio lo spengo al 10% e oggi l'ho ritrovato al 50%.
    Comunque il problema dell'audio e proprio l'aggiornamento che lo provoca... non riesco a capire perché con un aggiornamento ufficiale ci siano tutti sti problemi quando prima funzionava benissimo
    Ultima modifica di FINAL94; 04-10-14 alle 19:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FINAL94 per il post:

    loref (04-10-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FINAL94 Visualizza il messaggio
    No nom mi si ricarica rimane fermo al 70-80% anzi se lo tengo spento per un po mi da la percentuale più alta, ieri per esempio lo spengo al 10% e oggi l'ho ritrovato al 50%.
    Comunque il problema dell'audio e proprio l'aggiornamento che lo provoca... non riesco a capire perché con un aggiornamento ufficiale ci siano tutti sti problemi quando prima funzionava benissimo
    Non lo capisco neanche io e la cosa mi fa incavolare parecchio. Prima dell'aggiornamento anche il mio era perfetto. La carica quindi ti si ferma al mio stesso punto...70, 80%. Oggi l'ho caricato da spento e dopo 10 ore era ancora in carica, mi sono stufata e l'ho staccato...appena acceso mi dava una carica pari a 89%!!! La scorsa volta, invece, l'ho messo in carica da acceso e appena mi ha indicato che era carico al 77%, ho fatto come ha scritto un ragazzo in un post: ho riavviato, sempre attaccato alla presa di corrente e magicamente ha ripreso la carica al 100%. L'assistenza come sempre consiglia un ripristino ai dati di fabbrica, ma a me non va proprio, anche xché non credo risolva.Tu l'hai fatto per il problema dell'audio? Anche se penso siano bugs proprio dell'aggiornamento.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No non risolvi niente io ne ho fatti diecimila e non cambiava niente, poi mi sono fatto sostituire il tablet pensando che c'era qualcosa che non andava e invece dopo l'aggiornamento stessi identici problemi. Comunque anche a me l'assistenza diceva di fare il ripristino

    Inviato dal mio GT-I9070 usando SOKP
    Ultima modifica di FINAL94; 05-10-14 alle 08:25

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FINAL94 per il post:

    loref (05-10-14)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non sai quanto ti ringrazio...oggi volevo procedere con il ripristino e mi scocciava da morire. Hai fatto la prova, mentre è in carica da acceso, a riavviarlo? La carica dovrebbe andarsene al 100%.
    Per quanto riguarda l'audio, io non so se ho capito bene il tuo problema, ma se sono su facebook e c'è un video nella mia sezione notizie me lo fa vedere senza audio, a meno che non ci clicco sopra! Non so se il problema è questo. Ti aggiungo pure che anche Facebook da quando si è aggiornato è una schifezza, oggi per pubblicare un post mi si è chiuso almeno 15 volte!!! Cosa che prima non accadeva ovviamente, ma questo credo sia un problema proprio dell'app. Grazie ancora, sapere che non sono la sola ad avere questi problemi, non me lo fa buttare dalla finestra!! Se vuoi che faccio qualche prova per l'audio, chiedi pure

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No non ti preoccupare ho già fatto tutte le prove possibili confido giusto in un nuovo aggiornamento (magari android L chissà) che risolve i problemi comunque grazie per la disponibilità

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Suppongo allora che il problema non sia quello che ti ho descritto nel caso di facebook...comunque, teniamoci aggiornati!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per facebook penso il problema sia dell'app... Io ce lo sul tablet ma lo uso poco quindi non so che dirti

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy