Visualizzazione stampabile
-
[quote name="charliemaiors" post=6879790]Allora (strano ma succede) l'avevo poi ho riavviato e non c'è più...[/QUOTE]
La manina esce quando si abbassa tutto il volume, o lo si alza poi, lasciando nella sezione Interruzioni l'opzione Consenti solo interruzioni con priorità.
Basta mettere l'opzione Interrompi sempre e sparisce
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
-
Non funziona piu skygo con lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicarolous
[quote name="charliemaiors" post=6879790]Allora (strano ma succede) l'avevo poi ho riavviato e non c'è più...
La manina esce quando si abbassa tutto il volume, o lo si alza poi, lasciando nella sezione Interruzioni l'opzione Consenti solo interruzioni con priorità.
Basta mettere l'opzione Interrompi sempre e sparisce
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, si facendo una ricerca su google ci ero arrivato anche io. [emoji1]
-
Quote:
andrea81
Non funziona piu skygo con lollipop
Io con l'ultima versione non ho problemi. La 1.7.3 per la precisione
-
Ragazzi, ho un altro problema, ieri ho caricato il tablet, sono sceso e l'ho lasciato in carica, stava a meno del 10% e quando sono tornato l ho staccato e niente non si è mai riacceso, ho provato a premere piu volte il tasto a riconnetterlo ma niente, ogni tanto suonava per qualche notifica, quindi è acceso sotto questo schermo nero che non prende vita. ho provato a cercare su internet e fare tutte le combinazioni, solo tasto I\O, tasto e volume alto, tasto e volume basso, tutti e 3 insieme per qualche minuto, ma niente. Cosa posso fare?
Grazie
-
Salve a tutti, volevo segnalare che anche per il nostro tablet e uscito aggiornamento ad lollipop, incrociamo le dita:-)
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Salve a tutti, volevo segnalare che anche per il nostro tablet e uscito aggiornamento ad lollipop, incrociamo le dita:-)
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
A dire la verità molti di noi l'hanno già ricevuto e installato. Prova ad aggiornare
-
Ho appena finito di scaricare l'aggiornamento a Lollipop 5.0 :) :) è stata una sorpresa di oggi!
756 mb di aggiornamento
-
Come vi trovate con questo tablet? Avendo intenzione di prenderlo a 219 euro in negozio ne vale la pena? I c'è qualche cosa che non va bene? Insomma me lo consigliate? Ci sono rom o il modding è ostico? Si trova qualche modo x farlo chiamare?
Grazie
-
Help!!!!! Il mio tablet è posseduto! A parte gli scherzi, mi capita spesso e volentieri che il mio tablet si comporti come se io stessi premendo sullo schermo quando invece lo sto solamente guardando. Ad esempio sono su un sito su chrome e mi apre un link o mi evidenzia una parola senza che io tocco niente. Oppure il launcher (nova) mi entra nelle opzioni (sfondi/widget/impostazioni) come se avessi tenuto un dito sullo schermo per più di un secondo..... non so a qualcuno di voi capita? Che mi consigliate lo mando in assistenza? L'ho comprato su amazon e il difetto lo faceva anche con kitkat, risolvo con 1/2 riavvii.
-
Quote:
franz727272
Come vi trovate con questo tablet? Avendo intenzione di prenderlo a 219 euro in negozio ne vale la pena? I c'è qualche cosa che non va bene? Insomma me lo consigliate? Ci sono rom o il modding è ostico? Si trova qualche modo x farlo chiamare?
Grazie
io mi trovo bene, a parte la batteria, se durasse un po di piu sarebbe perfetto
-
Quote:
andrea81
[quote name="franz727272" post=6891603]Come vi trovate con questo tablet? Avendo intenzione di prenderlo a 219 euro in negozio ne vale la pena? I c'è qualche cosa che non va bene? Insomma me lo consigliate? Ci sono rom o il modding è ostico? Si trova qualche modo x farlo chiamare?
Grazie
io mi trovo bene, a parte la batteria, se durasse un po di piu sarebbe perfetto[/QUOTE]
Posso solo consigliartelo, visto il rapporto qualità/prezzo. A parte il difetto che fa il mio, ovvio. (leggi su)
-
Avete qualche altro tablet pari classe e prezzo da suggerire?
-
Da quanto milliampere è la batteria?
-
Salve, qualche feedback sull'aggiornamento a Lollipop? Va meglio, peggio o non si notano differenze? In particolare, ho notato che prima di aggiornare, il tablet avverte che una serie di funzioni non saranno più disponibili, come Dual apps o Dizionario istantaneo. Vengono sostituite o si perdono? Grazie :)
-
Buongiorno , io riscontro problemi con la tre , stessi dello zenfone2 ci mette una vita ha trovare la rete
-
A me succede che la rete la trova subito, però se vado in una zona senza copertura perde il segnale (com'è giusto che sia) però appena torno dove prende (ho il riscontro con il cellulare anch'esso tre) non prende più...
-
Dopo ľaggiornamento non ho fatto verifiche ma noto un leggero rallentamento e la luminosità automatica e non fa i capricci....stavo meglio prima :(
Ma volendo si puó tornare alla versione precedente? :D
PS. La Dualapp si perde
-
Quindi sconsiglieresti l'aggiornamento? Posso chiederti che problema dà la luminosità e come hai aggiornato (se con wipe prima dell'aggiornamento o senza)? Comunque trovo assurdo che si perdano funzioni.
Ho visto che sul sito dell'asus ci sono i firmware completi di tutte le versioni rilasciate, però dubito che consentano un downgrade :(
-
Quote:
fabbs
Quindi sconsiglieresti l'aggiornamento? Posso chiederti che problema dà la luminosità? Comunque trovo assurdo che si perdano funzioni.
Ho visto che sul sito dell'asus ci sono i firmware completi di tutte le versioni rilasciate, però dubito che consentano un downgrade :(
Praticamente si inserisce o disinserisce la luminosità automatica quando gli piace a lui. Ma è un bug minore, vedrai che presto rilasceranno un piccolo aggiornamento per risolvere. Per il resto ti consiglio di fare l'upgrade a lollipop perché va meglio un pó in tutto.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Il miglioramento dopo l'aggiornamento del 6/6 via wifi a Lollipop a oggi io non l'ho visto, è vero che faccio un uso limitato del tablet (lettura, navigazione e giochi) e questa leggera perdita di "svegliezza" che noto forse dipende da impostazioni da rivedere e forse c'è bisogno di un periodo di assestamento.
Cmq questo è quello che noto:
1 - la luminosità automatica e non sposta il livello di sua iniziativa solo sotto il sole
2 - la navigazione ha qualche incertezza in più
3 - la batteria dura uguale
4 - What's Next non ha più la trasparenza, DualApp non c'è più
Qualcuno può dirmi quali sono i vantaggi? :D
Il mio consiglio è che se siete soddisfatti di come risponde il tablet aspettate altri feedback prima.
-
Sblocco schermo molto migliorato e prestazioni in generale più elevate. Unico problema la luminosità dello schermo che ogni tanto fa come gli pare, mentre la mancanza del dual app e del dizionario istantaneo per me è poco importante, perché essendo limitate a poche applicazioni erano di scarso interesse.
-
Buongiorno a tutti,
aggiornamento a lollipop andato a buon fine; reattività del tablet rimasta invariata, la luminosità del display è altalenante come prima.
Io ho riscontrato invece un problema di spazio di memoria interna: dopo l'aggiornamento a lollipop, molte app hanno chiesto l'aggiornamento, ma a quel punto il sistema ha reso memoria insufficiente, ho dovuto spostare alcune app e documenti da sd0 a microsd. La mia idea è che il file di circa 800mb che ha scaricato per l'aggiornamento sia nella cache interna, quella che può essere cancellata solo se si hanno i permessi di root; lo stesso problema lo avevo sul mio galaxy s2 fino a che non l'ho rootato.
Qualcuno ha trovato una soluzione o sa come scovare questo file di aggiornamento da 800 mb, che secondo me è rimasto nella memoria interna ????
-
Ciao, ho da poco questo tablet ero riuscito a fare l'operazione di "Root" con l'applicazione da te citata con android 4.4.2. Poi ho aggiornato a LOLLIPOP 5.1 e non c'è verso di trovare niente altro che funziona.
-
Quote:
Roberto7
Buongiorno a tutti,
aggiornamento a lollipop andato a buon fine; reattività del tablet rimasta invariata, la luminosità del display è altalenante come prima.
Io ho riscontrato invece un problema di spazio di memoria interna: dopo l'aggiornamento a lollipop, molte app hanno chiesto l'aggiornamento, ma a quel punto il sistema ha reso memoria insufficiente, ho dovuto spostare alcune app e documenti da sd0 a microsd. La mia idea è che il file di circa 800mb che ha scaricato per l'aggiornamento sia nella cache interna, quella che può essere cancellata solo se si hanno i permessi di root; lo stesso problema lo avevo sul mio galaxy s2 fino a che non l'ho rootato.
Qualcuno ha trovato una soluzione o sa come scovare questo file di aggiornamento da 800 mb, che secondo me è rimasto nella memoria interna ????
Guarda se riesci a pulire la memoria con l'applicazione Clean Master, che di solito riesce a cancellare tutti i file inutili
-
Ciao a tutti. Ho impostato un pin al blocco schermo ma adesso vorrei tornare allo scorrimento ma non ci riesco. Qualcuno può indicarmi la soluzione? Allego screenshot.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vH3d9.jpg
-
Mica hai effettuato la crittografia della memoria? Perché se l'hai fatto non puoi tornare indietro a meno di decriptarlo
-
Quote:
charliemaiors
Mica hai effettuato la crittografia della memoria? Perché se l'hai fatto non puoi tornare indietro a meno di decriptarlo
Mai fatto niente del genere, a meno che non l'abbia fatto involontariamente......
-
[quote name="charliemaiors" post=6913226]Mica hai effettuato la crittografia della memoria? Perché se l'hai fatto non puoi tornare indietro a meno di decriptarlo[/QUOTE]
OK risolto ho cancellato le credenziali..... Allego screenshothttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_isxCP.jpg
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è riuscito, aggiornando ad android 5.1, a ottenere i permessi di Root. Grazie
-
Ragazzi mi consigliate questo tablet oppure il nuovo asus memo pad 7 ME572CL?
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi mi consigliate questo tablet oppure il nuovo asus memo pad 7 ME572CL?
Stesso processore, stessa ram, stesso storage. Forse costa qualcosa in meno, ma tra 7 pollici e 8 io mi sentondi consigliati questo memopad. Io lo posseggo da circa 2 mesi, sono contento dell' aquisto, il touch fa qualche capriccio, ma credo sia dovuto al software. Tutto sommato è ottimo il prodotto...
-
da quando sono passato a lollipop non riesco a monitorare bene la batteria, la voce "Schermo" appare solo quando la batteria arriva intorno al 70%, anche a voi fa cosi?
-
Un caloroso saluto a tutti quanti che leggendovi mi avete fatto decidere ad acquistare il MemoPad8.
Oggi, appena arrivato, alla prima accensione mi ha messo subito in difficoltà ed eccomi a chiedere il vs. prezioso aiuto.
Nella configurazione di base, una volta arrivato alla richiesta se ho un account Google ho risposto si e fornito i dati del router, ma una volta confermati, mi rimane bloccato sull'elenco dei router disponibili e non si attiva il pulsante "Avanti". Avete suggerimenti da darmi?
-
Scusate, come non detto .
Al momento tutto O.K.
GRAZIE
-
Comunque dopo una attenta ricerca ho deciso di prendere al posto di questo tablet il suo gemello memopad 7 me572cl hardware identico,ma esteticamente e materiale di costruzione molto migliori.
-
-
Quote:
luigug
Però é 7 pollici ...
Si questo è vero ma se guardi qualche video di presentazione ti renderai conto che esteticamente è di un altro pianeta.
-
I gusti sono gusti, ma esteticamente il fonpad che hai acquistato a me sembra una borsa da cerimonia per donna. Può essere di un' altro pianeta ma dipende da quale pianeta vieni. Non è una critica ma non puoi dire che esteticamente è bello. I tablet da 7 a 8 pollici può sembrare poco o nulla, ma in realtà la differenza è abissale. Uno smartphone medio ha uno schermo da 5 pollici, vedi tu. Comunque concludo dicendo che a te deve piacere, se a te Piace vs più che bene.
-
Quote:
trankuillo
I gusti sono gusti, ma esteticamente il fonpad che hai acquistato a me sembra una borsa da cerimonia per donna. Può essere di un' altro pianeta ma dipende da quale pianeta vieni. Non è una critica ma non puoi dire che esteticamente è bello. I tablet da 7 a 8 pollici può sembrare poco o nulla, ma in realtà la differenza è abissale. Uno smartphone medio ha uno schermo da 5 pollici, vedi tu. Comunque concludo dicendo che a te deve piacere, se a te Piace vs più che bene.
È chiaro come dici tu che è una questione soggettiva l'estetica,ma il materiale con cui è costruito il tablet almeno dalle descrizioni dei video dicono che è nettamente migliore rispetto ai precedenti modelli.