su amazon il più venduto costa 19.90, sarà compatibile?
Visualizzazione stampabile
Parli di quello Leicke da 19? Non so dirti, in realtà lo standard è lo stesso per tutti gli adattatori Slimport perciò in teoria dovrebbero funzionare con qualsiasi dispositivo compatibile con quella tecnologia... ma vedo che molti hanno recensioni negative, perchè magari con qualche smartphone e tablet vanno e con altri no. Ce n'è anche uno a 29,95 con recensioni abbastanza buone ed è anche l'adattatore che si vede sul sito slimportconnect, su altri siti è venduto come ufficiale e certificato. Magari non si può essere comunque sicuri al 100% finchè non si prova. Io per prima ancora non ne ho preso uno perchè alcuni non mi convincono e quello che sembra valido non costa di certo poco :-\
quello della Leicke c'è scritto che è compatibile con Asus PadFone Infinity, forse anche con il nostro, quasi quasi provo a prenderlo e lo provo, male che va lo rispedisco indietro...quello da 29,95 non lo trovo
Ragazzi ma è possibile collegare un HD 2.5 esterno con il cavo OTG?
Stavo per acquistare un semplice cavo OTG ma il venditore mi ha detto che non funziona con il tablet, è possibile ?
Inoltre volevo aggiungere, ma si sa qualcosa per Lollipop?
Si, il tablet attraverso il cavo otg, é in grado di leggere e scrivere un hard disk dotato di propria alimentazione
È un HD da 2.5 classico, quindi auto alimentato
Il cavo otg non può alimentare l'hard disk e, quindi, non funziona. Ho fatto la prova, io ho 2 HD da 2.5, uno con cavo che permette l'alimentazione esterna ed uno no, il tablet riesce a leggere solo il primo quando lo collego ad un alimentatore. Non so se qualsiasi HD può essere alimentato esternamente dotandolo di un cavo opportuno.
Io l'ho installato, ma non dal play store, direttamente dal sito, ho scaricato l'apk.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Puoi fare la configurazione anche con il tuo numero di cellulare, ma si disattiverà sul telefonino se lo fai sul Tablet e viceversa se lo ri-configuri sullo smartphone. Questo perché un numero funziona solo su un dispositivo la volta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Secondo voi è meglio questo tab oppure il nexus 7? A volte mi pare ci siano dei microlag
Cale88 si si può utilizzare con la scheda Sim e adesso anche senza dopo averlo installato e aver messo la Sim nel cel.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Ho un problema il mio tab certe volte quando tengo premuto e trascino rileva come se non trascinassi e mi apre la pagina, anche il vostro fa così?
Ragazzi come vi siete comportati con prima accensione e prima ricarica?
Io dopo averlo acceso per vedere le cose essenziali l'ho spento e caricato completamente.
Da allora lo ricarico sempre da spento appena la percentuale scende sotto il 15 % e devo dire che, anche se non ha un'autonomia eccezionale, sono soddisfatto. Ad esempio Ora sono al 52 % dopo 13h34m di attività e 2h24m di schermo acceso.
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
Mi farò sostituire il tab da Amazon il touch a voi funziona benissimo?
Per me é pure troppo sensibile e spesso attivo funzioni inavvertitamente solo sfiorandolo. Credo che questo sia dovuto alla possibilità di utilizzare una matita qualsiasi per il touch. Io preferirei che si potesse diminuire la sensibilità quando si usa lo schermo con le dita, chissà se questo é già possibile?
Credo che questo sia possibile solo da rom alternative come la cyanogen : (
Ma chi sono già ROM cucinate per il nostro Asus?
No purtroppo ancora no è c'è solo un metodo si root ma non funziona a con tutte le versioni e gli ultimi aggiornamenti
ciao a tutti, ma quando verrà aggiornato a Lollipop? Grazie :)
Per ora notizie ufficiali non ce ne sono per Lollipop...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
ragazzi, mi succede una cosa strana, ho una scheda vodafone, e da un giorno all'altro non funziona più, cioè si collega ma non naviga, xò se lo uso in tethering gli altri navigano, se la metto in una pennetta funziona, da cosa può dipendere??? non c'è un app che ti controlla se funziona il modem??
Cos'hai come APN? Io ho web.omnitel.it
si anche io, ma a te funziona?
Si, come anche in questo momento!
Salve ragazzi, per il root non si sa niente?
Ciao, ho trovato questo... Ma io non l'ho fatto...
http://www.how-to-root.club/mp3-0/as...81cl-6414.html
Ma stai parlando della memoria interna o della scheda micro SD?
Perchè il messaggio che stai citando lo da in caso di formattazione della memoria in formato FAT 32, in tal caso non accetta file più grandi di 1,7 Gb. Formattando la memoria in formato NTFS, accetterà file anche più grandi.
ciao a tutti, come si avvia in recovery il MemoPad 8? grazie
Vi linko una recensione italiana con un ottimo giudizio http://www.androidworld.it/recension...pad-8-me581cl/
Informazione di servizio, è iniziato il roll out di lollipop per il memopad 8
Oggi mi ha scaricato un aggiornamento di 700mb quando sono arrivato in università, una volta fatto ho visto che era Android 5.0.1
il mo non lo vede ancora, lo sto scaricando manualmente
comunque sia a parte che subito dopo l'aggiornamento non ha rilevato il play service (salvo aggiornarlo da solo dopo) funziona tutto molto bene ed è rimasto fluido, non è stato aggiunto niente di nuovo in funzionalità a parte quelle di lollipop e rivisitato qualcosa
tra le altre cose è stato aggiunto Auto-start Manager, come3 nello zenfne 2
Giusto ed è stato rimosso il Dual App