Bologna. Mi guarderò il sito x i prossimi acquisti :)
Visualizzazione stampabile
Bologna. Mi guarderò il sito x i prossimi acquisti :)
Il mio 3560,ho appena controllato. Ma non ha problemi particolari. Cosa cambia?
Cambia la frequenza massima del processore, il tuo arriva a 1.83ghz mentre quello presunto di vendita z3580 2.23ghz. Inoltre cambia la scheda grafica integrata, la tua una mali 400 credo, mentre su z3580 una bella powervr 6430 che lavora meglio ad una frequenza maggiore è più performante. Detto ciò a 200€ ci può stare ma non vale più di tanto.
Edit: a quanto pare cambia solo la frequenza del processore la gpu è la stessa qui tutte le caratteristiche del processore http://www.notebookcheck.net/Intel-A....123972.0.html
Bene, il nuovo è solo overcloccato. Niente di che :-)
Giusto, per chi fosse interessato al modding ho trovato una rom lollipop http://www.unlock-bootloader.info/mp...81cl-6414.html ma ancora devo trovare come ritornare stock. Qualcuno ha info a riguardo?
Trovato il firmware scaricabile dal sito https://www.asus.com/support/Downloa...hUJnmdia0k/32/
Anche io l'ho comprato mod. ME581CL ma lo restituirò, ero convintissimo che avendo il modulo LTE 4G facesse anche da telefono, ma niente. Peccato, perché non lo dicono esplicitamente?
L'ho acquistato ed è arrivato, ASUS MemoPad 8 ME581CL, molto bello ma perché non dicono esplicitamente che non ha la funzione telefono. lo restituirò a malincuore perché è molto bello.
Dovrò ricominciare la ricerca di un tablet con telefono con le stesse potenzialità.
Scusate ragazzi ma dalle impostazioni non mi da 16gb di storage ma 10. Ne sapete qualcosa?? Comunque mi è arrivato oggi è ha subito fatto un aggiornamento, sembra tutto ok. rotfl
Ciao ragazzi ma voi che custodia avete?
Al momento una generica 7/8 pollici. Un po' ingombrante, ma non ho ancora trovato qualcosa ad Hoc più carina
Infatti di originale c'è un Asus ma è di tipo a fondina, non proprio il massimo per chi lo utilizza spesso in giro.
La mia pagata dal cinese 6,50€ va più che bene e calza a pennello http://imgur.com/HYsTEUS,3VeNXJP,vHhaAhP
http://imgur.com/Vpa7N4E,zOF8yUw
Io anche ho la custodia universale ma mi sembra di perdere versatilità. Quella di andrea938 sembra interessante e anche molto comoda. L'unico problema è che il mio è blu e con il nero non va tanto d'accordo!!! (sono milanista ahah) rotfl rotfl
Comprato questo pomeriggio a 199 euro su Amazon con un'offerta lampo [emoji14] speriamo non mi deluda...però in giro di meglio ho visto solo il nexus 9, lo z3 e il galaxy s 8.4...però hanno ben altri prezzi T.T
Lo stavo per prendere anche io oggi ma mi è finita l'offerta sotto al naso. Volevo sapere comunque una cosa, se come i samsung anche questo asus ha delle app inutili che occupano solo memoria oppure è simile ai dispositivi google come impostazione. Il mio desiderio sarebbe appunto il Nexus 9, ma per ora costa troppo, e vedendo oggi questo bel dispositivo ne stavo valutando l'acquisto.
Vai tranquillo la memoria è sufficiente ad ospitare molte app.
Voglio informarvi che con l'ultimo aggiornamento il tool per sbloccare il dispositivo per avere il root non funziona. Quindi chi si accinge a comprare questo tablet avrà poca possibilità di modding, almeno per il momento.
L'unico modo da provare è flashare il vecchio firmware.
Diamogli tempo, sono fiducioso che qualche modder si interesserà presto a questo terminale, ne sono certo. Io di solito comunque sono uno che inizia a moddare quando la roba stock comincia a dare problemi (quindi mi auguro almeno tra un anno)
:S che pubblicità? :S (non ho ancora il tablet tra le mani)
Non la trovi nello store ufficiale, la devi scrcare dal web e istallarlo manualmente.
Altri su altri tab hanno risolto con questa app.
Ho letto in giro che in teoria questo tablet gioverebbe in maniera considerevole di un aggiornamento a Lollipop essendo la CPU a 64bit ...oppure già Kitkat era a 64 bit?...o dipende tutto dalle applicazioni?
salve a tutti, in cerca di un tablet con almeno 2gb di ram mi sono imbattuto in questo asus, e sul sito nexths è in offerta a 199€, è affidabile come sito? per quanto riguarda il tablet è usabile quotidianamente? lo vorrei usare per leggere fumetti, giochi, navigazione ecc ecc...un ultima cosa, l'asus come è messa ad aggiornamenti?? cioè aggiorna i prodotti o come nascono così muoiono??
ps: di questa fascia di prezzo e di configurazione cosa ce di disponibile???
Ciao!
Per quanto riguarda l'uso ti assicuro che gira molto bene. L'unico gioco che ho è real Racing e funziona alla grande, L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che il dispositivo scalda e non poco. Succede tuttavia solo nei giochi pesanti tipo il mio. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non so che dirti questo è il primo tablet Asus che ho ma spero che aggiorneremo il più presto a lollipop.
prova ad nstallare darkness reborn e vedi come si fonde rotfl scherzo... l'unica cosa che mi frena è che asus non aggiorna ed è molto limitato nel modding...
ps: ma ci funzionano tutte le app o a delle limitazioni per via del processore intel???
A sentire Asus questi memo pad 8 dovrebbero passare almeno a Lollipop (quando boh.) Ma è possibile che abbia letto in giro che un aggiornamento non ufficiale a Lollipop già esista?
Salve a tutti, vorrei comprare questo tablet (forse la versione solo wi-fi) ma avrei una domanda da fare ai possessori: ha la funzione OTG? Per me è fondamentale poter collegare una chiavetta! Grazie!;)