Non saprei dirti.... ho postato la foto con il codice ma credo sia un aggiornamento minore soprattutto per il problema della lentezza scandalosa della lock screen....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non saprei dirti.... ho postato la foto con il codice ma credo sia un aggiornamento minore soprattutto per il problema della lentezza scandalosa della lock screen....
Ho capito, come lo posso fare questo aggiornamento ? Scusa tu come l hai fatto???
Ho visto la release dell'aggiornamento che hai postato, ma ti posso assicurarare che è un aggiornamento vecchio anche perché la situazione che mi ritrovo io è la seguente:
![]()
Boooo???? Magari tu l'hai già fatto da chissà quanto tempo e a me vai a sapere perché mi arriva solo adesso.... io non ho fatto niente mi è uscita la notifica da sola.... e avevo controllato stamattina manualmente se c'erano aggiornamenti con esito negativo naturalmente... boh...
Mi è appena arrivato il tab lo schermo è molto bello, però si è mangiato il 20% della batteria in mezz'ora... Come è possibile
Vedrai che quando avrà fatto più cicli di ricarica, il consumo si stabilizzerà su valori più accettabili
Dagli tempo, aspetta almeno 8/10 cicli e poi vedi, certo non ti aspettare un campione di durata, non é il suo lato migliore.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
La pellicola di la usate?
Sul sito Asus http://www.asus.com/it/Tablets/ASUS_...Desk_Download/ infatti l'ultima versione del firmware è quella segnalata da trankuillo e cioè la 11.8.2.77
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App