Io ho più o meno gli stessi valori di durata e di ricarica, forse, col Wi-Fi posso anche arrivare a 5 ore di schermo acceso. Per quanto riguarda la ricarica, invece, la effettuo sempre col tablet acceso così posso controllarne l'avanzamento.
fabbs (13-08-15)
Sera ragazzi sono un possessore dell'asus memopad8 qualche rom
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Niente ragazzi, con skype il mio tablet e' ballerino, adesso l'audio si sente meglio ma in generale la conversazione e' molto instabile, prima di renderlo pero' vorrei fare un'ultima prova se possibile e vi chiedo, se tramite miracast o chromecast visualizzo la videochiamata sul tv l'audio sarà quello del tablet o della tv?
P.S. Mi porto avanti, se dovessi sostituirlo che ne dite dell'asus transformer pad tf303cl da 10 pollici?
Anche io sono un felice possessore di questo tablet. Volevo sapere se è possibile rimuovere delle applicazioni preinstallato tipo Clean master che ha me non piace
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io non ho clean master preinstallato. Prova ad andare in impostazioni - app-tutte e vedi se te lo fa disinstallare
Per la pulizia io sul cellulare ho cleaner va bene, ho mi potete consigliare altre applicazioni migliori.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ahimè devo restituire il tablet, per cancellare tutti i dati in maniera sicura (sicurissima) mi basta fare un reset di fabbrica o cos'altro? Grazie
"Senza usare applicazioni, su Android, inoltre, prima di cancellare i dati personali, si può semplicemente crittografare il contenuto del telefono rendendolo cifrato e non recuperabile senza un PIN o una password che è la chiave di autorizzazione
Togliere quindi la scheda di memoria (se c'è), andare in Impostazioni > Sicurezza > Esegui crittografia del telefono (o del tablet).
Con questa funzione, non solo si protegge il contenuto del dispositivo con un PIN che viene richiesto all'accensione, ma protegge anche il contenuto rendendolo irrecuperabile da programmi di informatica forense (quelli di recupero dati).
Il processo può richiedere 10 o più minuti e può avere l'effetto collaterale di rendere un po' più lento il sistema.
L'azzeramento e il ripristino dei dati di fabbrica eliminerà completamente i dati crittografati."
Ma perchè devi restituirlo? che problemi?