CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 96 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altri su altri tab hanno risolto con questa app.

2.  
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cudas Visualizza il messaggio
    Non la trovi nello store ufficiale, la devi scrcare dal web e istallarlo manualmente.
    Ok fatto non funziona. Usate il cell per le chiamate, o comunque chiamate in voip tipo Skype tramite connessione dati.
    Ciao
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho letto in giro che in teoria questo tablet gioverebbe in maniera considerevole di un aggiornamento a Lollipop essendo la CPU a 64bit ...oppure già Kitkat era a 64 bit?...o dipende tutto dalle applicazioni?
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rcdneo206 Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che in teoria questo tablet gioverebbe in maniera considerevole di un aggiornamento a Lollipop essendo la CPU a 64bit ...oppure già Kitkat era a 64 bit?...o dipende tutto dalle applicazioni?
    Solo lollipop supporta il 64 bit. Quindi o si aspetta l'aggiornamento ufficiale o si installa una rom Lollipop. Comunque non dovrebbe esserci una differenza esagerata, ma comunque auguri di buon anno a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve a tutti, in cerca di un tablet con almeno 2gb di ram mi sono imbattuto in questo asus, e sul sito nexths è in offerta a 199€, è affidabile come sito? per quanto riguarda il tablet è usabile quotidianamente? lo vorrei usare per leggere fumetti, giochi, navigazione ecc ecc...un ultima cosa, l'asus come è messa ad aggiornamenti?? cioè aggiorna i prodotti o come nascono così muoiono??
    ps: di questa fascia di prezzo e di configurazione cosa ce di disponibile???

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    salve a tutti, in cerca di un tablet con almeno 2gb di ram mi sono imbattuto in questo asus, e sul sito nexths è in offerta a 199€, è affidabile come sito? per quanto riguarda il tablet è usabile quotidianamente? lo vorrei usare per leggere fumetti, giochi, navigazione ecc ecc...un ultima cosa, l'asus come è messa ad aggiornamenti?? cioè aggiorna i prodotti o come nascono così muoiono??
    ps: di questa fascia di prezzo e di configurazione cosa ce di disponibile???
    Ciao!
    Per quanto riguarda l'uso ti assicuro che gira molto bene. L'unico gioco che ho è real Racing e funziona alla grande, L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che il dispositivo scalda e non poco. Succede tuttavia solo nei giochi pesanti tipo il mio. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non so che dirti questo è il primo tablet Asus che ho ma spero che aggiorneremo il più presto a lollipop.
    Ultima modifica di greg123; 03-01-15 alle 00:40

8. Il seguente Utente ha ringraziato greg123 per il post:

ferragno (03-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

prova ad nstallare darkness reborn e vedi come si fonde scherzo... l'unica cosa che mi frena è che asus non aggiorna ed è molto limitato nel modding...

ps: ma ci funzionano tutte le app o a delle limitazioni per via del processore intel???
    Ultima modifica di ferragno; 03-01-15 alle 01:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A sentire Asus questi memo pad 8 dovrebbero passare almeno a Lollipop (quando boh.) Ma è possibile che abbia letto in giro che un aggiornamento non ufficiale a Lollipop già esista?
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei comprare questo tablet (forse la versione solo wi-fi) ma avrei una domanda da fare ai possessori: ha la funzione OTG? Per me è fondamentale poter collegare una chiavetta! Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Straks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare questo tablet (forse la versione solo wi-fi) ma avrei una domanda da fare ai possessori: ha la funzione OTG? Per me è fondamentale poter collegare una chiavetta! Grazie!
    Da quello che ne sappia non esiste la sola versione Wi-Fi. Otg funzionante.

13. Il seguente Utente ha ringraziato giugeo per il post:

Straks (06-01-15)

Pagina 8 di 96 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio