CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 96 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'unico limite è forse la durata della batteria ma se non usi giochi te la cavi bene. Anche ad esempio il Lenovo s8-50 è così, però sono buoni

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il prodotto sicuramente non ti farà rimpiangere la cifra spesa, fidati.
    Altri marchi, ti chiedono il doppio senza avere chissà cosa in più...

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per 200€ dopo un anno quasi ancora non esiste di meglio, secondo me. Consigliato anche come assistenza mi hanno sostituito il display nel giro di una settimana con prelievo e consegna col corriere. Per qualsiasi problema basta contattare l'assistenza tramite il sito asus, fare foto del problema e aprono il ticket per la procedura di riparazione.

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sull'assistenza avrei qualcosa da ridire... non sono sempre onesti. Poi che la devono fare è un obbligo e si spera vada bene. Di fondo preferisco avere il venditore affidabile

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo un informazione essendo ignorante in materia: c è qualche disoositivo android tipo apple tv? Grazie

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io uso la chromecast che è ottima per vedere contenuti in streaming sul televisore da Internet, come video Youtube, film da Play movie, film e serie televisive da Netflix, musica da Spotify o Play Movie, scegliendo il tutto da tablet, smartphone o pc.

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda invece la Ezcast? Qualcuno ha informazioni? grazie.

  9. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono iscritto adesso per parlarvi brevemente di questo tablet. Come molti sono entrato spesso in questo ottimo forum per avere suggerimenti su smartphone e tablet, ma questa volta mi sento in dovere di dare un contributo. L'ho acquistato usato da pochi giorni e, da possessore da alcuni anni di IPAD ( 1 e air), devo assicurare, chi avesse ancora dei dubbi, che l'Asus memopad 8 me581cl è davvero uno splendido terminale. Lo dico anche perchè ero in dubbio tra il nuovo Zenpad 8 e il Samsung tab s 8.4, ma il primo è privo di lte ed il secondo lo vedo in vendita usato in misura massiccia, il che qualche dubbio me lo lascia. Comunque il memopad 8, in una nota catena commerciale, è ancora in vendita a ottimo prezzo. Se non lo trovate usato, non lasciatevelo scappare. Il wifi funziona perfettamente, il 4G è perfetto, ha uno schermo molto bello, scorre le pagine come un Ipad .... che volete di più?

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterfil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi sono iscritto adesso per parlarvi brevemente di questo tablet. Come molti sono entrato spesso in questo ottimo forum per avere suggerimenti su smartphone e tablet, ma questa volta mi sento in dovere di dare un contributo. L'ho acquistato usato da pochi giorni e, da possessore da alcuni anni di IPAD ( 1 e air), devo assicurare, chi avesse ancora dei dubbi, che l'Asus memopad 8 me581cl è davvero uno splendido terminale. Lo dico anche perchè ero in dubbio tra il nuovo Zenpad 8 e il Samsung tab s 8.4, ma il primo è privo di lte ed il secondo lo vedo in vendita usato in misura massiccia, il che qualche dubbio me lo lascia. Comunque il memopad 8, in una nota catena commerciale, è ancora in vendita a ottimo prezzo. Se non lo trovate usato, non lasciatevelo scappare. Il wifi funziona perfettamente, il 4G è perfetto, ha uno schermo molto bello, scorre le pagine come un Ipad .... che volete di più?
    Il root

  11. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Il prodotto sicuramente non ti farà rimpiangere la cifra spesa, fidati.
    Altri marchi, ti chiedono il doppio senza avere chissà cosa in più...

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    ho visto anche il fonepad 8 plus a 150e 2gb 16gb cosa ne pensate meglio il memopad?!
    Grazie

Pagina 81 di 96 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy