Ciao a tutti...da questo natale sono possessore anche io di questo bel tablet...lreso su amazon a 150 euro!!!
Oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma sapete per caso dove reperire i changelog? Grazie mille
Ciao a tutti...da questo natale sono possessore anche io di questo bel tablet...lreso su amazon a 150 euro!!!
Oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma sapete per caso dove reperire i changelog? Grazie mille
Se ne parlava qualche post fa... ad ogni modo il changelog è recuperabile dal sito Asus, dal quale è anche possibile scaricare l'ultimo firmware disponibile (tra l'altro, ma qui potrei sbagliarmi, nessuno credo abbia ancora ricevuto questo aggiornamento via ota).
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Ragazzi scusate ho comprato una tastiera per il tab con cavo org, ma nn riesco a farla funzionare. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Scusate per impostare l condivisione dello schermo come si deve fare?
Sapete dove c' e l'impostazione della condivisione dello schermo per il mirroring o indagate?
Ultimamente, ma sono sicuro si tratti di pura coincidenza, sembra andare bene! Quando non si aggancia all'avvio, solitamente risolvo spegnendo e riaccendendo il router. Appena ho due minuti, però, provo a capire come cambiare canale di trasmissione su quest'ultimo... secondo me si risolve!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Qualcuno ha messo una custom di marshmallow?