-
Asus Memopad 7 Root e Rom
Ciao a tutti e tanti auguri di buon natale!! mi hanno appena regalato il Memopad 7 (ME170C/K01A) e vorrei sapere se è possibile effettuare il root e se è disponibile qualche ROM per questo dispositivo. Appena acceso, nelle impostazioni riportava la versione 4.3 Android; dopo aver effettuato un aggiornamento, ora si ritrova con la 4.4.2; versione kernel3.10.20. Come mi posso muovere adesso? ho scaricato RootZenFone 1.4.5 ma vorrei evitare di fare passi azzardati, visto che sono un pò ignorantello in materia. Grazie!!
-
-
-
Androidiani Power User
Sposto in Altri Tablet Asus
-
Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:
-
non sapete proprio che dirmi?????
-
-
In effetti sembra proprio che nessuno si sia mai cimentato a fare qualche rom cucinaya per il nostro Tab!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato ilmoro67 per il post:
-
È un gran mistero infatti...l'ho trovata per il mio vecchio tablet che era una cinesata abominevole, ma per questo ancora nulla! Per caso te hai fatto il root su questo Asus?
-
-
Si io l'ho rootato ed ho cancellato molti programmi che a me non servivono. Non sono andato oltre perchè per quello che ho capito io è impossibile flashare la rom originale, qualcuno puő confermare o smentire questa cosa?
-
-
Ciao scusa il ritardo e soprattutto, buon anno!! potresti dirmi qual'è la procedura per fare il root???
-
-
mi associo alla richiesta di una descrizione passo passo per la procedura per fare il Root del memopad 7
-
-
Ho per prima cosa installato aptoide e da li ho scaricato rootzenfone 1.46. Dopo averlo lanciato ho disattivato il wifi, poi attivata la modalitã aereo ed infine cliccato sul pulsante al centro in basso, riavviato il tablet è roottato.
-
-
Ok grazie, adesso provo! quindi non c'è rischio di brick se faccio questa procedura?
-
Permessi di invio