CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scelta tablet Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta tablet Asus

    Ciao a tutti, mi sto decidendo per l'acquisto di un tablet Asus Transformer e avrei bisogno di una mano da parte vostra per valutare il prezzo di mercato di alcuni modelli fuori produzione. Ecco gli annunci che sto considerando:

    www . subito . it/vi/117581572.htm Asus Eee Pad Transformer TF101 (compreso di custodie e accessori, no 3G, prezzo: 180 trattabili, la proposta che ho fatto al venditore è 150)
    www . subito . it/vi/120880298.htm Asus Transformer TF300T (privo di custodie e accessori, 160 non trattabili)

    Considerato che entrambi i modelli non dispongono di 3G, cosa mi conviene?

    www . hw1 . it/asus-transformer-pad-tf103cg-1b059a/ref_kel/?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=k elkooclick&utm_term=Asus++INTEL+Z2560+TF103CG-1B059A+-+Gar.I&from=kelkoo# Asus TF103CG-1B059A Transformer Pad 3G (230 nuovo) - Il 3G potrebbe tornarmi utile ma non è un elemento determinante nella scelta.

    Il TF101 mi sembra a un buon prezzo, considerato che è in ottime condizioni ed è completo di tutto.
    In caso decidessi di buttarmi sull'usato, in che modo mi consigliate di testare la bontà del prodotto?
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di AryHentaiYuri; 12-04-15 alle 11:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy