Salve a tutti,
è la mia prima discussione e spero di averla aperta rispettando il regolamento. Non ho trovato soluzioni al mio caso nelle discussioni precedenti, in caso contrario reindirizzatemi e perdonatemi.
Sono in possesso di un tablet ASUS Transformer PAD TF300TL e ho tentato di installarci una custom rom seguendo la procedura di una guida apposita. Ho sbloccato il bootloader, ho installato una CWM recovery e ho cercato di installare direttamente da adb la rom scaricata. Quest'ultimo passo non andava mai a buon fine, così ho cercato di ripetere la procedura eseguendo prima dei wipe completi a dati e cache.
Il risultato è quello a cui mi trovo di fronte adesso, cioè il tablet si avvia solo in modalità recovery. Non riesco ad accedere in alcun modo in fastboot (ergo il device non è riconoscibile da adb). Oltretutto, da modalità recovery, qualsiasi mount che faccia è seguito da un errore.
Da questo punto in poi non ho idea di cosa poter fare per risolvere il problema. Ringrazio in anticipo chiunque di interessi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di AirFly14; 18-05-15 alle