CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Asus transformer pad k010(tf103c) touchscreen non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Asus transformer pad k010(tf103c) touchscreen non funzionante

    Buongiorno a tutti e buona domenica..primo post per me qui in questo forum.
    sono in possesso del tablet come da titolo. si accende e vedo che con il wifi aggiorna le app in automatico quindi sembrerebbe funzionare a livello software ma non posso sbloccare il touch come si avvia e quindi risulta inutilizzabile.
    ho fatto 2 volte il reset di fabbrica con la combinazione tasto accensone volume up all'avvio ma il touch sembra funzionare all'inizio per poi ritornare agli stessi problemi con il touch screen.
    l'ultima volta che ero riuscito ad usarlo ed ero connesso tramite wifi ho controllato se ci fossero aggiornamenti al sistema operativo e il tablet mi confermava che quella in uso era l'ultima versione software.
    prima di spendere soldi per un nuovo tablet....è possibile provare ad installare un sistema operativo diverso sempre android?per me sarebbe la prima volta...ma vorrei provarci. grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ha preso qualche colpo sicuramente, anche il mio lo faceva, devi aprirlo e sconnettere e riconnettere il Flat del touch. E fissarlo con dello scotch. Ti linko il mio video https://youtu.be/DL9C7MUEyjw

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Belfa81 per il post:

    DreamReaper (18-05-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Ha preso qualche colpo sicuramente, anche il mio lo faceva, devi aprirlo e sconnettere e riconnettere il Flat del touch. E fissarlo con dello scotch. Ti linko il mio video https://youtu.be/DL9C7MUEyjw
    Grazie della soluzione e del video!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy