-
Senior Droid
Nuovi tablet Asus Zenpad
Salve, qualcuno sa quando usciranno in Italia?
Si tratta della nuova serie di tablet di Asus che va dai 7 ai 10 pollici, e anche finalmente un top di gamma. Sul sito dell'Asus ci sono già.
-
-
-
Senior Droid
Vabbè vi informo io :-)
Da amazon sono disponibili i primi modelli 10 pollici, mancano ancora gli 8 e i 7. Dovrebbe esserci un modello da ben.. 4 gb di ram e prestazioni da top di gamma. La batteria è tutta da vedere hehee
-
-
Da oggi su amazon Sn prenotabili tutti i tablet della gamma zenpad
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato Salvoxx86 per il post:
-
Senior Droid
Speravo facessero anche lo Zenpad normale con 2 gb di ram..
Stessa cosa è anche per il Fonepad. C'è la versione da 2gb e non c'è in Italia.
L'S non mi piace il 4:3 e la batteria può essere non duri molto
Ultima modifica di teoplays; 08-09-15 alle 19:12
-
-
la versione da 2 giga dell'asus zenpad 8 pollici c'e' su amazon ....prezzo 269 euro.....devo registrare differenze sostanzione del prezzo al rialzo del modello da 4 giga rispetto alla fiera della settimana scorsa dove annunciavano la versione 4 giga a 269 euro....invece oggi costa ben 349 euro....uno sproposito....se lo possono tenere.....
-
-
Senior Droid
Stai facendo confusione o non lo trovo io..
Di zenpad ci sono 2 versioni.
Zenpad 8.0 e zenpad S 8.0
Il primo c'è la versione da 1gb e ha lo schermo più stretto, quindi manca la versione da 2 gb. Esiste ma o non lo vendono o deve uscire.. se chiedi a Asus risposte le dà vaghe..
Il secondo c'è la versione da 2gb etc etc e ha lo schermo da 4:3 ed è quello che ha la versione da 4gb.
-
-
lo zenpad 8 e' la versione da 2 giga di ram lo zenpad 8 s e la versione da 4 giga di ram.......
i zenpad con 1 giga di ram sono i zenpad 7 .......attento che di zenpad ne hanno fatti quasi 10 modelli.....
-
-
Senior Droid
Allora stai facendo confusione.. zenpad 8 s è sia da 2 sia da 4gb.
Zenpad 8 è da 1 o 2gb.
-
-
si in questi 2 giorni la pagina di amazon con le descrizioni a saltare mi ha fatto sballare.....ad ogni modo alla fiera non hanno mai parlato della versione 4 giga a 349 euro cifra che credo sia piena zeppa di speculation.......
aspetto di vedere cosa decidera' a breve nvidia per il ritorno in commercio dello shield
-
-
Senior Droid
Fai bene :-D dai un occhio anche a Lenovo... la versione S
-
Permessi di invio