CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus MemoPad 7 ME70C Aggiornamento 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Asus MemoPad 7 ME70C Aggiornamento 5.0

    Salve a tutti, pochi giorni fà mi è arrivata la notifica sull'asus dell'aggiornamento a android 5.0
    dato ho visto molti si sono lamentati delle rom 5.0 rialsciate da asus ad inizio anno, qualcuno ha già avuto modo di provare quest'ultima?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, pochi giorni fà mi è arrivata la notifica sull'asus dell'aggiornamento a android 5.0
    dato ho visto molti si sono lamentati delle rom 5.0 rialsciate da asus ad inizio anno, qualcuno ha già avuto modo di provare quest'ultima?
    Io la sto provando da poco. Per adesso non posso dire che sia peggio o meglio, ma già solo una funzionalità come l'Auto-Start Manager per disabilitare l'avvio di app di cui non si ha interesse è utile. Qualche lag sulla tastiera c'è, ma non ne inficiano l'uso.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoM89 Visualizza il messaggio
    Io la sto provando da poco. Per adesso non posso dire che sia peggio o meglio, ma già solo una funzionalità come l'Auto-Start Manager per disabilitare l'avvio di app di cui non si ha interesse è utile. Qualche lag sulla tastiera c'è, ma non ne inficiano l'uso.
    grazie mille, mi interessa sapere sopratutto se col nuovo firmware è possibile modificare e rinominare i file es doc(x)/txt sul tablet con il pc tramite collegamento usb.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci ho provato, ma appena mi è possibile lo collego con il cavo USB al PC e provo a rinominare qualcosa

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    asd ho fatto un paio di prove anche con altri device e sembra sia un limite della modalità di connessione mtp che usa per connettersi al pc, alcuni hanno anche una modalità che da accesso separato alla sd.

    Magari puoi provarmi a vedere anche se app office come word o wps o google documenti permettono di salvare su pennette o sd?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo OfficeSuite Professional e ho provato a salvare su SD un word creato. Mi ha chiesto i permessi di scrittura e mi ha fatto salvare tranquillamente il file in una cartella sulla SD senza problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy