CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Asus transformer non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus transformer non si accende

    Salve a tutti.
    Ho un ASUS Transformer Pad (TF300TG)
    Non si accende, non ricordo di preciso se ieri sera l'ho spento ma quasi sicuramente no, fatto sta che tornata a casa oggi l'ho preso e ho cliccato sul tasto di sblocco e sullo schermo è apparsa una luce della durata di un millesimo di secondo e poi fine, morto. E' attaccato in carica ma non va, ho provato a tenere premuto tasto volume + sblocco e niente, lo collego al pc e non mi dice nulla. E' nuovissimo, avrà 2 mesi di vita, aiutatemi per favore.
    Ultima modifica di seelveea; 08-10-15 alle 14:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se è scarico e lo colleghi alla presa di corrente per ricaricarlo, non ti si accende subito: è successa anche a me la stessa cosa nel 2013 col mio TF300-TL subito dopo l'acquisto e credevo che fosse rotto. Aspetta una decina/ventina di minuti e poi tieni premuto il tasto di accensione: se si accende bene, altrimenti purtroppo assistenza...
    Ultima modifica di pegasus2000; 08-10-15 alle 14:22
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  4. #3
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa la domanda ma hai messo il tablet a contatto con acqua o umidità? Ti è caduto? Se non fosse successo nulla di quello che ho elencato allora ti consiglio di andare da un centro assistenza per chiedere se riescono a capire il problema.

    (Io fino ad ora non ho mai avuto un tablet però da come si comporta sembra che si sia danneggiata la scheda madre del tablet).

    Prima di andare al centro assistenza ti consiglio di fare anche una ricerca su Google.

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daltanious78 per il post:

    seelveea (08-10-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho lasciato attaccato per molto perchè ieri mi era successa la stessa cosa e infatti poi si è acceso.
    Stavolta ancora nulla e pensare di andare in assistenza senza che sia nemmeno caduto mi rattrista parecchio. Ho premuto anche il buchino reset (che non si capisce se viene premuto o meno).

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la domanda ma hai messo il tablet a contatto con acqua o umidità? Ti è caduto? Se non fosse successo nulla di quello che ho elencato allora ti consiglio di andare da un centro assistenza per chiedere se riescono a capire il problema.

    (Io fino ad ora non ho mai avuto un tablet però da come si comporta sembra che si sia danneggiata la scheda madre del tablet).

    Prima di andare al centro assistenza ti consiglio di fare anche una ricerca su Google.

    Ciao
    No, niente di quello che hai detto. Per questo sono preoccupata, ha due mesetti di vita e già mi da problemi senza aver fatto nulla se non averlo lasciato acceso tutta la notte, in blocco.
    Cosa dovrei cercare su google?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che non è un problema di carica e probabilmente ha ragione @daltanious78 (a proposito nick stupendo!). Anch'io ho avuto dei problemi col mio tablet e dopo qualche mese ho dovuto inviarlo in assistenza che, purtroppo, era in Repubblica Ceca, quindi sono stato senza tablet per 2 o 3 mesi... Cambiata scheda madre è touchpad è tornato come nuovo!
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che non è un problema di carica e probabilmente ha ragione @daltanious78 (a proposito nick stupendo!). Anch'io ho avuto dei problemi col mio tablet e dopo qualche mese ho dovuto inviarlo in assistenza che, purtroppo, era in Repubblica Ceca, quindi sono stato senza tablet per 2 o 3 mesi... Cambiata scheda madre è touchpad è tornato come nuovo!
    In che senso un problema di carica? E' il mio primo tablet, quindi per l'assistenza dove dovrei andare?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il problema che ti avevo descritto io: che se il tablet è scarico non si accende immediatamente appena lo colleghi alla presa di corrente col cavo. Ma mi sembra di aver capito che l'hai lasciato in carica per molto tempo.

    Per quanto riguarda l'assistenza, il tablet è in garanzia per due anni dalla data di acquisto. Puoi rivolgerti al rivenditore il quale può provvedere lui stesso all'invio oppure indirizzarti verso un centro assistenza.
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus2000 per il post:

    seelveea (08-10-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Il problema che ti avevo descritto io: che se il tablet è scarico non si accende immediatamente appena lo colleghi alla presa di corrente col cavo. Ma mi sembra di aver capito che l'hai lasciato in carica per molto tempo.

    Per quanto riguarda l'assistenza, il tablet è in garanzia per due anni dalla data di acquisto. Puoi rivolgerti al rivenditore il quale può provvedere lui stesso all'invio oppure indirizzarti verso un centro assistenza.
    Ah, oltre il danno anche la beffa. Cioè c'è la possibilità che me lo inviano dall'altra parte del mondo per metterlo apposto? L'ho lasciato il carica e in più ho fatto tutte le cose elencate all'inizio. Comunque ok, grazie mille dell'aiuto

  13. #10
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che avrei dovuto spedire il tablet a Milano, per fortuna mi prenotò il corriere un negozio di computer di cui sono cliente (anche se il tablet non l'avevo acquistato da loro ma da MediaWorld) e mi fecero il favore di spedircelo loro. Poi ho saputo che l'avevano mandato in Repubblica Ceca...

    Prova a contattarli per e-mail o ad aprire un ticket: https://www.asus.com/it/support/service-center/italy
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy