CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Asus Fonepad 7 FE170CG Problemi batteria e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di inespertadipcetab


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Asus Fonepad 7 FE170CG Problemi batteria e root

    Salve non so se questa è la categoria giusta se ho sbagliato chiedo scusa. Vorrei chiedere aiuto su 2 problemi che ho trovato sul mio Asus Fonepad 7 FE170CG con programma istallato KitKat 4.4 CM10 il primo problema riguarda la batteria che si scarica troppo velocemente,nel giro di 5/6 ore si scarica troppo velocemente anche se non lo utilizzo tanto staro circa 1/2 ore su internet(FB,YT ecc)poi 1/2 ore di messaggi e chiamate insomma come tutti ma comunque sia il tab si scarica in 5/6 ore come posso risolvere il problema?
    Il secondo riguarda Titanium Backup che ad ogni istallazione mi compare la scritta
    ERRORE Non è possibile acquistare i diritti di root Questa app *non*funzionerà!Verifica che la tua ROM sia rootata e riprova.
    Questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "su".
    Girando per vari siti ho capito che se do ok per i permessi root la garanzia non è più valida è ciò non andrebbe a mia vantaggio essendo che lo acquistato da poco tempo è se avrei dei problemi posso portarlo in riparazione gratuitamente avendo una garanzia di 24 mesi,perciò ho cercato un modo per evitarlo,tenere intatta la garanzia è ho trovato un video su youtube che grazie al app towelroot (https://youtu.be/VqhZVwBWX0M) ti garantisce la garanzia ma prima di far tutto ciò è magari far danni vorrei sapere da esperti in questa materia se la procedura con towelroot andra bene per Titanium Backup è terra veramente la garanzia? Se invece sapete consigliarmi altri metodi più sicuri o migliori sono in ascolto,chiedo solo di spiegare semplicemente scrivendo passaggio per passaggio visto che sono ignorante sulla tecnologia di pc,cel,tab grazie per la vostra pazienza nel aver letto il tema e per le vostre future risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di inespertadipcetab


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda troppo complicata!?!O.O

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inespertadipcetab Visualizza il messaggio
    Domanda troppo complicata!?!O.O
    No, sezione errata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy