CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fonepad 7 lte me372cl problemi con la chiamata dopo aggiornamento a android 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Fonepad 7 lte me372cl problemi con la chiamata dopo aggiornamento a android 5.0

    Ciao a tutti sono da qualche settimana possesore di un ASUS Fonepad 7 LTE ME372CL , scelto proprio in virtù della presenza del modulo telefonico, appena collegato il tablet al wifi di casa , si è aggiornato ad Android 5.0 Lollipop , e da quel momento sono cominciati i problemi, tablet lento in ogni operazione , dall'apertura di un app a cose più complesse, velocità WIFI penosa e difficoltà di connessione non immediata, ma la cosa più fastidiosa per me è che la parte telefonica funziona in modo anomalo , mi spiego , effettuando una chiamata , la stessa viene effettuata , il numero chiamato squilla ma non si sente la conversazione oppure il chiamato ascolta la mia voce ma io non ascoltola sua , altro grosso problema è che a volte mi chiamano, il tablet non riceve la chiamata e a chi mi chiama risulto irragiungibile.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito un ripristino delle impostazioni di fabbrica , che ho effettuato ma che non ha risolto un bel nulla, nel frattempo, per mia imperizia , mi si era incastrata la sim nell'alloggiamento e quindi sono stato costretto ad aprire la cover posteriore , e per questo ho paura che se lo mando in assitenza non mi riconoscano più la garanzia.

    Qualcuno potrebbe darmi qualche info per la risoluzione dei problemi senza inviare il tablet in assistenza ?


    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi, un saluto a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzolte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono da qualche settimana possesore di un ASUS Fonepad 7 LTE ME372CL , scelto proprio in virtù della presenza del modulo telefonico, appena collegato il tablet al wifi di casa , si è aggiornato ad Android 5.0 Lollipop , e da quel momento sono cominciati i problemi, tablet lento in ogni operazione , dall'apertura di un app a cose più complesse, velocità WIFI penosa e difficoltà di connessione non immediata, ma la cosa più fastidiosa per me è che la parte telefonica funziona in modo anomalo , mi spiego , effettuando una chiamata , la stessa viene effettuata , il numero chiamato squilla ma non si sente la conversazione oppure il chiamato ascolta la mia voce ma io non ascoltola sua , altro grosso problema è che a volte mi chiamano, il tablet non riceve la chiamata e a chi mi chiama risulto irragiungibile.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito un ripristino delle impostazioni di fabbrica , che ho effettuato ma che non ha risolto un bel nulla, nel frattempo, per mia imperizia , mi si era incastrata la sim nell'alloggiamento e quindi sono stato costretto ad aprire la cover posteriore , e per questo ho paura che se lo mando in assitenza non mi riconoscano più la garanzia.

    Qualcuno potrebbe darmi qualche info per la risoluzione dei problemi senza inviare il tablet in assistenza ?


    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi, un saluto a tutti.

    Questa non è la sezione tablet. Leggiamo i thread in rilievo per cortesia? Sposto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy