Visualizzazione stampabile
-
Mediapad X2
Salve gente.
Sto leggendo che era uscita la EMUI 4 e Android 6 per questo Phablet ma non riesco ad aggiornarlo. Ho letto anche un post quin all'interno ma senza riuscire a fare l'aggiornamento.
Ho provato a scaricare i file Update.zip e farli leggere dall'Updater del telefono e/o con la procedura tramite telefono e codice *# ecc.. ma non va.
Suggerimenti?? Grazie
GEM-701L ...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
operatore911
Salve gente.
Sto leggendo che era uscita la EMUI 4 e Android 6 per questo Phablet ma non riesco ad aggiornarlo. Ho letto anche un post quin all'interno ma senza riuscire a fare l'aggiornamento.
Ho provato a scaricare i file Update.zip e farli leggere dall'Updater del telefono e/o con la procedura tramite telefono e codice *# ecc.. ma non va.
Suggerimenti?? Grazie
GEM-701L ...
Grazie
Ciao! Servirebbe la sigla completa del software che hai installato ora e la sigla di quello che stai provando ad installare.
Nel frattempo hai provato collegando il tutto a HiSuite?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Al momento è con EMUI 3.0.5 e Android 5.0.1 ovvero come di fabbrica.
Ho letto che era uscita la EMUI 4 e relativo aggiornamento a Android 6.
Sto cercando la procedura ufficiale per aggiornarlo al 6 anche per la compatibilità di alcune App che col 5 non vanno.
-
Quote:
operatore911
Al momento è con EMUI 3.0.5 e Android 5.0.1 ovvero come di fabbrica.
Ho letto che era uscita la EMUI 4 e relativo aggiornamento a Android 6.
Sto cercando la procedura ufficiale per aggiornarlo al 6 anche per la compatibilità di alcune App che col 5 non vanno.
Nessuno che può aiutarmi??
Comunque in giro vedo FIrmware GEm-702 o 703 ma non risco a capire se possano andare bene sul mio Mediapad. Ovvero non comprendso se sono aggiornamenti incrementali o sono di un altro X2 Mediapad
-
Quote:
operatore911
Nessuno che può aiutarmi??
Comunque in giro vedo FIrmware GEm-702 o 703 ma non risco a capire se possano andare bene sul mio Mediapad. Ovvero non comprendso se sono aggiornamenti incrementali o sono di un altro X2 Mediapad
Non so se hai collegato il dispositivo ad HiSuite per verificare che sia disponibile l'aggiornamento. In alternativa cerca su Firmware Finder se c'è qualcosa. Fammi sapere.
-
@operatore911 credo che DreamReaper, quando chiedeva di postare la sigla del Software, intendesse quella completa presente nelle Info sul telefono, per esempio GEM-XXX VXXRXXCXXBXXCUSTCXXDXX
-
Quote:
JuJu75
@
operatore911 credo che DreamReaper, quando chiedeva di postare la sigla del Software, intendesse quella completa presente nelle Info sul telefono, per esempio GEM-XXX VXXRXXCXXBXXCUSTCXXDXX
Esattamente, solo in quel modo possiamo capirci qualcosa.
-
Quote:
DreamReaper
Esattamente, solo in quel modo possiamo capirci qualcosa.
Subito GEM-701LV1100R001C100B008
Avrei voluto associare uno screenshot ma al momento non ci riesco.
-
Quote:
operatore911
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098
-
Quote:
operatore911
Allora, osservando qui
https://pro-teammt.ru/firmware-datab...irmware_page=0
purtroppo non si evincono nuove versioni.
In maniera non ufficiale invece, guarda qui
https://forum.xda-developers.com/med...-b201-t3438515
Fammi sapere perché ovviamente non avendo il dispositivo non ho provato personalmente.