Originariamente inviato da
asrefer
Buongiorno a tutti, premetto che sono principalmente un utente iphone e quindi incontro non poche difficoltà con la gestione di android; ho comprato tempo fa un tablet (quello nel titolo per l'appunto) e mio figlio l'ha subito assalito con la sua miriade di giochini. Inutile dire che in un batter di ciglia la memoria è esaurita. Ho inserito quindi una scheda sd e entrando nella gestione app ho trovato il comando che mi permetteva di spostare le app sulla sd. Ora il punto è questo: se vado sulla gestione app dove trovo i menu: tutte le app, in uso e scheda di memoria e clicco su "scheda di memoria" mi fa vedere tutte le app che ho spostato, come se effettivamente le avesse spostate sulla sd ma se vado a guardare nella memoria mi dice che sulla sd ho occupato pochissimi bite e la memoria di sistema è ancora oberata. In pratica lui vede sulla sd le app spostate ma come delle figurine e il loro peso grava ancora sulla memoria di sistema.
Non so se mi sono spiegata correttamente; qualcuno sa darmi qualche indicazione a riguardo?
grazie