È uscito in agosto 2018...
Aggiornamenti terminati.
inviato da Mi
Visualizzazione stampabile
Ciao! Dato il (discutibile o meno) ban che sta subendo Huawei tutto ciò che riguarda Google è stato interrotto. Pertanto il tablet non riceverà più nulla a livello di sistema operativo. Le applicazioni invece continueranno ad essere aggiornate. Credo, ma è una mia opinione, che per un altro anno il tablet sarà friuibile. Il problema non sono tanto gli aggiornamenti quanto la quantità di ram e la poca memoria di storage.
In linea teorica i dispositivi con a bordo android kit Kat (4.4.x) funzionano ancora con supporto a quasi tutte le applicazioni...
Kit Kat è del 2013 quindi, a distanza di 8 anni è ancora discretamente usabile. Le versioni precedenti hanno alcune limitazioni (alcune app non girano più tipo whatsapp e anche i servizi Google iniziano ad avere problemi).
Il tuo dovrebbe montare android 8 che funziona ancora pienamente e credo per diversi anni ancora. Le applicazioni che non girano su Android 8 sono davvero rare.
Alla mia mamma ho preso l' M5 Lite che condivide il medesimo hardware e software, salvo il taglio di memoria (che dipende dalla versione): gira tutto perfettamente.
inviato da Mi
vi ringrazio
solo per un altro anno addirittura?
solitamente installo poche app, in quanto non voglio "appesantire" e rendere il sistema più vulnerabile
meglio un antivirus a parte?(il miglior antivirus è stare attenti a ciò che si fa, però.....)
solo per sapere, esistono tastiere economiche che un domani possono andare bene anche per un altro 10 pollici?