Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita questa guida?
- Chi ha votato
- 22. Non puoi votare questo sondaggio
-
-
I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato gabber98 per il post:
aferus (12-02-12),barbo (27-01-12),Corummo (25-01-12),dinomitex (28-02-12),droidu (01-02-12),evazero (24-01-12),linus59 (28-02-12),naomo33 (24-01-12),rayman2550 (09-03-12),vittamit (03-03-12)
-
-
provata su 700 3g è l'unica guida che ha funzionato ok!
-
-
Funziona a meraviglia. L'applicazione 1 non viene installata, le altre si.
Semplice ed efficace
-
-
Non l'ho ancora installato, ma faccio una domanda a priori: quando c'è da scaricare qualcosa dal market, quale dispositivo viene visualizzato? Lo chiedo poiché sia dal browser che dal dispositivo, attualmente un sacco di applicazioni risultano incompatibili e non le fa neanche scaricare.
Grazie.
-
-
Grazie, sul mio 700 3g ha funzionato alla grande!!
-
-
Funziona anche per me. Però è strano, in quanto tra i processi attivi c'è un'icona del market con processo di nome "Film". E' normale?
-
-
salve vorrei installare l'android market sul mio mediacom 700 3g, però volevo sapere se con questo procedimento si viola la garanzia.
-
-
fatto !
grazie gabber98 !!!!!!!!
googo
-
-
scusa ma riavviare vuol dire resettare da buco posto dietro il tablet?
-
-
grazie tutto ok va alla grande
-
Il seguente Utente ha ringraziato elitsab per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum