Visualizzazione stampabile
-
Premetto che è un po' OT perchè il Mediacom 810cex, per esempio, è impostato come se avesse il 3G e quindi Whatsapp si installa regolarmente, salvo mandare l'SMS su un altro telefono.
Io ho fatto in questo modo :
- Installi Whatsapp con la solita procedura sul telefono
- Lo attivi con il codice SMS come già descritto sopra
- Fai il backup con Titanium Backup
- Copi la cartella Titanium Backup sul Tablet che non ha il 3G (qualsiasi)
- Ripristini Whatsapp sul Tablet
- Finito
L'unico "problema" è che Whatsapp scarica i messaggi sul device acceso, quindi potreste avere mezza conversazione su uno e l'altra metà sull'altro.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanji1310
Premetto che è un po' OT perchè il Mediacom 810cex, per esempio, è impostato come se avesse il 3G e quindi Whatsapp si installa regolarmente, salvo mandare l'SMS su un altro telefono.
Io ho fatto in questo modo :
- Installi Whatsapp con la solita procedura sul telefono
- Lo attivi con il codice SMS come già descritto sopra
- Fai il backup con Titanium Backup
- Copi la cartella Titanium Backup sul Tablet che non ha il 3G (qualsiasi)
- Ripristini Whatsapp sul Tablet
- Finito
L'unico "problema" è che Whatsapp scarica i messaggi sul device acceso, quindi potreste avere mezza conversazione su uno e l'altra metà sull'altro.
Io sono riuscita ad installarlo,però ho problemi con i contatti, in poche parole quando inserisco il numero sul tablet non mi sincronizza i contatti, dice che nessun mio amico utilizza whatsapp (impossibile perchè ho delle amiche che lo usano al 100%), non riesco ad aggiungere la rubrica su gmail perchè non riesco a passarli dal cellulare al pc (il cellulare è un vodafone 360 h1, uno dei peggiori acquisti della mia vita) come posso fare?
-
Quote:
mrosarya
Io sono riuscita ad installarlo,però ho problemi con i contatti, in poche parole quando inserisco il numero sul tablet non mi sincronizza i contatti, dice che nessun mio amico utilizza whatsapp (impossibile perchè ho delle amiche che lo usano al 100%), non riesco ad aggiungere la rubrica su gmail perchè non riesco a passarli dal cellulare al pc (il cellulare è un vodafone 360 h1, uno dei peggiori acquisti della mia vita) come posso fare?
Hai provato a vedere se dalla rubrica del telefono o dal suo software c'è la possibilità di esportare il tutto in vCard?
-
Ok,ho risolto, sono riuscita a passarli sul pc in .csv ma va bene lo stesso? però ora non so come sincronizzarli su whatsapp sul tablet
-
Ciao amici..
Confermo! WhatsApp funziona alla grande , solo non dimenticate di installare anche Go contacts
-
Ma come si aggiorna la lista contatti sul mediacom 810c????
-
Quote:
peppese
Ma come si aggiorna la lista contatti sul mediacom 810c????
Guardate qui
https://www.androidiani.com/forum/al...-e-810c-3.html
-