Anch'io ho comprato di recente il 1010i e mi pare ci siano grossi problemi per il google play...una sezione apposita sarebbe moooolto gradita. Ciao e grazie.
Anch'io ho comprato di recente il 1010i e mi pare ci siano grossi problemi per il google play...una sezione apposita sarebbe moooolto gradita. Ciao e grazie.
Ciao mikiray, ti dico come ho risolto io con il Play Store, sperando ti possa essere d'aiuto:
innanzitutto scarica le ultime gapps da goo.im/gapps
dal file zip estrai il file "PhoneSky.apk"
attiva debug usb sul tablet
da prompt dei comandi di windows (previa installazione android-sdk e platform-tools) fai
a quel punto vai nell'elenco applicazioni e trascina SUBITO l'icona del play store in una schermata home, perchè dopo che lo lanci e lui si auto-aggiorna, il launcher rimuove l'icona dall'app drawercodice:adb push PhoneSky.apk /system/app adb shell chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk exit
io ho risolto così =)
mikiray (18-09-12)
Ho seguito la tua guida alla lettera ma quando lancio il prompt dei comandi non riconosce il comando adb come programma eseguibile o file batch
Ho installato android sdk, sdk tools e platform tools, ho scompattato i gapps ed ho individuato phonesky (devo copiarlo da qulche parte per renderlo funzionale allo scopo o posso semplicemente lasciarlo nella cartella gapps scompattata?), ho attivato il debug usb ed ho collegato il tablet al pc.
Dopo ho lanciato il prompt ed ho avuto il risultato sopra descritto.
Cosa ometto di fare?
Come cavolo attivo sto Google play store?
Prima devo anche avere installato l'apk di ggogleplay?
AIUTO!!!!
mediacom 1010i
-mappatura vomandi vol+ e vol-
Mi pare ci siano thread a sufficienza in giro per raccogliere un pò di info in un'unica (nuova) sezione per la serie 84x...che ne dite?
Come altri prima di me, cortesemente mi associo. Credo che una sessione 93Xi inizi a essere necessaria.... o quanto meno, spostare i post da "altri tablet" a "mediacom-smartpad-serie-9xx" così da avvicinarle un po'. Ho tralasciato una discussione di 11 pagine.
Grazie.
-----------------------------------------------------------------------------
(Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)
mandate i link,è già successo di utenti che 'gonfiano' il numero di visite,pagine e discussioni aperte per far creare la sezione dedicata al proprio tablet e quest'ultima poi rimane vuota.
Io personalmente non ho intenzione di discutere su questa cosa,il thread per richiedere le sezioni esiste nella sezione generale,questo thread può servire per fare il punto della situazione delle sezioni mediacom ma secondo me viene usato mooolto male,se si continua così provvederò a chiuderlo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8