Visualizzazione stampabile
-
910i per favore.
Più volte ho richiesto di far ordine nel topic di riferimento diventato pressochè ILLEGIBILE suddividendo in sottosezioni tipo:
- 910i batteria
- 910i wifi
- 910i ROM
- 910i impressioni d'uso
- 910i dove e perchè aquistare (o non acquistare)
- 910i chiavette e 3G
- 910i prova compatibilità giochi e applicazioni
e chi ne vuole aggiungere aggiunga.
Si potrebbe chiudere il topic di riferimento con un ultimo messaggio che dirotta alle nuove sottosezioni (anche tralasciando i post ormai già presenti). Almeno d'ora in poi chi è interessato a un argomento potrà trovare eventuali risposte senza perdere il senno (e le giornate)
Grazie per l'attenzione
-
-
-
assolutamente anche io per il 711i..... lo stanno vendendo a 99 euri.......... tra poco uno in ogni casa ;)
-
-
Quoto anch'io vecchio orso. Il thread di riferimento del 910i ha 103 pagine di già (in due settimane) e ci si capisce davvero poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioOrso
910i per favore.
Più volte ho richiesto di far ordine nel topic di riferimento diventato pressochè ILLEGIBILE suddividendo in sottosezioni tipo:
- 910i batteria
- 910i wifi
- 910i ROM
- 910i impressioni d'uso
- 910i dove e perchè aquistare (o non acquistare)
- 910i chiavette e 3G
- 910i prova compatibilità giochi e applicazioni
e chi ne vuole aggiungere aggiunga.
Si potrebbe chiudere il topic di riferimento con un ultimo messaggio che dirotta alle nuove sottosezioni (anche tralasciando i post ormai già presenti). Almeno d'ora in poi chi è interessato a un argomento potrà trovare eventuali risposte senza perdere il senno (e le giornate)
Grazie per l'attenzione
si dovrebbe parlare di thread e non di sottosezioni,l'unica sottosezione che serve è quella del modding...
ps : non contano le pagine di un thread ma il numero di thread utili aperti per modello di tab..
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
-
vorrei se possibile una serie di informazioni riguardanti il tablet mediacom 820 3g.... appena comprato e se sia possibile istallare il play store!.... contanto che ha la versione 2.3 , e che penso fondamentalmente uguale agli altri con la stessa versione.... se procedo come con la versione del tablet 810.... pensate venga installato ugualmente lo store?
-
-