il 917i è un ips tft ,ed è il migliore disponibile :-?
Visualizzazione stampabile
il 917i è un ips tft ,ed è il migliore disponibile :-?
ma entrambi hano un procesore cortex a8 da 1.2 verro??
sul sito dicono che il 930 sia un a9 ma è una buffala , è un a8 come il mio
Sono pari solo che il 930 a il bluethoot in +
con la cm9 anche il mio è compatibile ma del bluethoot sinceramente non me ne faccio piu di tanto visto che non trasferisco a nessuno niente in piu pe il pc uso il wi fi che è nettamente migliore (uso airdroid)
Ma quando uscira la cm9 per il 930??
come detto prima aspetta è spera o chiedi a christian di provare a far la compatibilty.zip ma non ti conviene poiche potresti brickarlo , sul sito mediacom non c'e ancora il fw originale
pff quando uscira il fw originale chiedero ad christian di farlo
:)
e lui avra bisogno di una cavia xD su cui provare quindi le opzioni saranno 2 : sara brickato per un bel po il tuo 930i sinche qualcuno non riuscira ad aiutarti, e la seconda: rimarai con l'originale
:(( ma non lo ha nessuno???
penso tu sia uno tra i primi, guarda che è appena uscito il tuo tablet, anche io volevo comprarlo ma ho fatto questi calcoli che ti ho detto e guarda un po ho preso il 917 che è migliore del 910 e non sono in pocchi ad averlo
e per la stabilita (questo viste non solo le mie impressioni)
Tablet 930 acquistato, più tardi ci do qualche impressione
Dopo qualche ora di utilizzo sono soddisfatto del tablet, qualche impuntamento c'è ma devo anche dire che installavo app e le provavo in contemporanea...
Sent from my Lumia 710 using Board Express
ciao Pingy82, sono anchio un possessore del 930i (preso Domenica), a te la navigazione nel browser di dafault da problemi?, ti si è mai bloccato "permanentemente" richiedendo un riavvio? :/
Browser di default nemmeno provato, son partito direttamente con opera. Adesso con calma provo gli altri.
Sent from my Lumia 710 using Board Express
va bene =) se puoi fammi sapere ^_^
Salve a tutti, io ho tenuto il 962i per un paio di settimane poi ha avuto un problemone e l'ho cambiato con il 932i che ho appena ritirato.
Domanda, ma il Google Play dov'è? Sull'altro l'avevo attivato ma qui non lo trovo
Vi ringrazio anticipatamente
Prova lanciando il file manager ES che dovresti aver trovato preinstallato, vai su "gestione programmi" in alto a destra, nell'elenco dei programmi dovresti trovare il play di google, se lo tieni premuto a lungo compare tra le voci COLLEGAMENTO e il gioco e fatto.
Ok tutto risolto' avevi ragione tu.
Grazie mille
Inviato dal mio 932i
Buonasera a tutti,chiedevo una info,sarei intenzionato a prendere il 930i poiche' da quello che leggo dalle vostre discussioni,il 917 ed il 962 hanno problemi di wifi che il 930 dovrebbe non avere per via della scocca non in alluminio.
Voi che dite?
grazie a tutti
Scusa il ritardo della risposta DanyloM,
io posso confermarti che il 962i che avevo precedentemente era afflitto da numerosi problemi al wi-fi e addirittura dopo un paio di settimane d'utilizzo mi è sparita nel nulla la memoria interna cioè i 16 GB quindi non vedendoli più il Tablet funzionava ma avevo a disposizione solamente 1GB di Ram! Ora con il 932i avuto in sostituzione dopo 2 mesi esatti posso dire di essere soddisfatto, il wi-fi non ha problemi, anzi qui c'è anche il bluetooth e funziona, quindi per ora direi tutto ok.
Se hai altri dubbi chiedi pure. Ciao
Inviato dal mio 932i
caspita non e' che lo comprano in molti sto tablet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo di qui per quanto posso provo a rispondere ad alcuni dubbi che leggo (ho preso il 930i da 2 giorni):
-il processore e' un A8 1.2 (come anche scritto sulla confezione)
-se ci sono stati problemi di wi-fi sui modelli precedenti, su questo penso siano stati risolti visto che prendo la connessione di mio zio dall' appartamento di fronte (quindi superando piu di un muro) con circa 1-2 tacche
Ciao, allora io ho il 932i e posso confermarti che va bene, le differenze dal 930 come saprai sono solo sul quantitativo di memoria 8GB invece di 16GB. Per quanto riguarda il bluetooth ho provato con un cell Nokia a ricevere delle foto ed è andato tutto al primo tentativo. Se hai altri dubbi non esitare
Inviato dal mio 932i
Ma non ce la cusrom rom per questo tablet (930) ?almeno chiedete s qualquno di fsre il cn9 per la tablet!!!! Perche il ics si bloca tantooooo!!
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
Ciao,
Ho provato il bluetooth con un antennina gps esterna e si connette senza problemi, poi ho provato a scambiare un file con il mio telefono e pure li nessun problema nella ricezione. devo riverificare la ricarica: quando ho ripreso il tablet dopo alcune ore non ho trovato la carica piena.
Salve a tutti, segnalo che il 930i si trova a 179€ da euronics... sono tentato di acquistarlo, ma sono un po' titubante visto che ancora non si vedono rom cucinate...
Salve a tutti! Ho preso il 932i ieri da Euronics online a 209 € +11 di spedizione.
Il tablet si presenta molto bene per quanto riguarda i materiali, la disponibilità di programma (Doc to go è incluso ad esempio).
Navigazione web veloce. Un pò lento con i pdf ma evidentemente il problema è che è un single core, giusto?
C'è una cosa però che non capisco.... La batteria mi sembra che duri veramente poco. Ho disattivato wifi, ho abbassato la luminosità al minimo. Ebbene, leggendo solo ebook penso che non arrivo a 2 ore e il tablet si scarica velocemente.
Vi chiedo: è normale sta cosa???!!
Magari sono esagerato io ma io lo manderei indietro se mi confermate che è una cosa che avete riscontrato anche voi.
Anche a me la prima volta la batteria e' durata poco (circa 6 ore di smanettamenti vari con wi-fi , navigazione internet , installazione programmi e altro). Adesso, dopo una ricarica completa durata una notte , sono 17 ore di uso abbastanza intenso fra internet lettura e fogli elettronici e la batteria e'ancora al 65%
stavo per acquistare il 960i da euronics online, fortunatamente c'è androidiani, ho letto che hanno bloccato la commercializzazione in favore del 930 :0 avrei preso un mezzo flop, ieri sono già passato da euronics, il 930i è a 199€ alla mongolfiera di molfetta, speravo di trovarlo pure qui a 179 come detto da altri utenti una pagina fa, peccato, quei 20€ li avrei spesi per la custodia. Ho testato ieri 10 minuti il tablet e non è affatto male, ho notato però che lo schermo del cubeu9gt2 era più brillante e più colorato, peccato, (ho avuto una brutta esperienza col cube :( purtroppo). In ogni caso sono quasi certo di prendere questo 930, ci fosse stato il 932 lo avrei preso, ma nel volantino c'è solo l'8gb purtroppo, oggi se ripasso mi informo, tanto una scheda da 32 meno di 25€ nn la trovo, per chi lo possiede già, come vanno i film? il wifi regge? Ho letto notizie discordanti sullo schermo, alcuni dicono sia IPS altri no, cosa è?
edit: online il 932i c'è, a 210€ ma se non erro se acquisti dal negozio fisico in caso di necessità puoi riportare il tablet dallo stesso negozio, acquistandolo online il negozio non risponde dei danni e devi spedirlo direttamente alla mediacom, sbaglio? visti i problemi del 960 non vorrei testarli pure io e entrare in una continua spedizione e file alla posta, se è così rifilo sull'8gb e sto più tranquillo, confermate?
Attendi la seconda ricarica a me la prima e' durata molto poco, la seconda sta andando molto meglio!
ps: ma delle due porte usb, quella vicino l'hdmi a cosa serve? ..non mi funziona per collegarla al pc, non mi funziona per la ricarica ..o non ho capito qualcosa oppure e' rotta!! :(
Che faccio lo scarico tutto e poi lo ricarico totalmente o lo metto a caricare così come sta ora (circa 85 %)???
Anche a me una delle due porte non riconosce il dispositivo al pc....quindi è proprio un problema del tablet.... Se non sbaglio però riconosce le pennette usb, confermate?
Ma a che serve una porta "menomata"??? Mahh.......
appunto serve solo per le chiavette, :) da stamattina sono anche io neopossessore del 930i :D prima occhiata va benone! gran bell'acquisto ^^