chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
Visualizzazione stampabile
chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
l'audio è da tablet, per confrontarlo direi che è simile in potenza a quello di un iphone 4, forse leggermente inferiore all'iphone, diciamo che se sei in silenzio basta, se ci sono rumori di sottofondo conviene usare delle casse esterne
Salve,
io ho il 932i e posso fare un confronto con Asus TF101 Transformer , Samsung Galaxy Tab 8.9, iPad 2 e nuovo iPad e ti dico che l'audio sul Mediacom è il più basso, difatti uso delle casse esterne.
Inviato dal mio 932i
Ciao sono un felice possessore del 930i da una settimana ( anche se avrei preferito il 932 per la memoria), funziona tutto bene , ci leggo gli ebook , posso scrivere con word ed excell , ci vedo i video ,ascolto mp3 , va bene in internet e sono anche riuscito a far funzionare il navigatore sfruttando il GPS del cellulare , più di così non potrei chiedere.
Unico neo l'audio un pò basso... ma tanto uso la cuffia.
La custodia me la sono costruita da solo risparmiando qualcosa ( un vecchio libro , stoffa , colla ed elastici , ci sono un sacco di video su youtube su come fare)
mi passi il link del video su youtube su come costruire la custodia? :D
Come si fa sta custodia D: ?
Salve a tutti ho acquistato l'870 s2 (a9 dual core 1,5 GHz, 8" 5:3 1280x768 non IPS, bluetooth, doppia fotocamere, etc.) che però deve ancora arrivarmi...
Sono però un po' dubbioso sull'acquisto e visto che posso modificare l'ordine e il 930i sarebbe stata l'alternativa che avrei scelto volevo chiedere a chi lo possiede un po' di cosette:
lo schermo IPS a parità di risoluzione è davvero così diverso da uno schermo normale?
Nell'uso quotidiano il 9,7" è maneggevole? L'ho provato in negozio e mi è sembrato un po' difficoltoso da tenere con una mano...
Non essendo un grande fan del 4:3 volevo sapere se ci si trova abituati ad usare gli schermi wide del PC.
Sicuramente il processore dual core farà la differenza rispetto a quello del 930, ma non vorrei che lo schermo risultasse troppo piccolo o non essendo ips si possa notare la differenza... ho scelto questa dimensione perchè ho provano il tab 8.9" mi è sembrato un giusto compromesso tra usabilità e portabilità e visto che questo si avvicinava molto mi ero convinto per questo.
Grazie a tutti!
Per elias90 ecco i link
http://www.youtube.com/watch?feature...e7V9h8LKM&NR=1
Io ho usato una copertina di un libro , rinforzato il dorso con nastro adesivo telato ed incollato e spillato 2 elastici per gli angoli ed uno in verticale , poi rivestito il tutto incollando della stoffa.Appena posso posterò delle foto.
Scusa il ritardo ma ero in ferie.
ecco alcune foto della custodia fai da te , scusate la risoluzioneAllegato 23819Allegato 23820Allegato 23821Allegato 23822
ciao a tutti....ho un problemino sul 930i praticamente non mi va il flash player...ovvero:
-clicco sull'icona flash player setting
-mi chiede di completare l'operazione con il browser o in alternativa opera
-clicco su browser (cliccando su opera il risultato non cambia)
-mi apre la pagina di adobe setting (https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/) dove si vede solo un quadratino tipo lego blu con un punto interrogativo
chi mi aiuta??
Nelle applicazione installate di default ho un adobe flash player 11.1 da 12.85 mb.
per l'audio basso provate a chiudere una delle due uscite audio, anche solo con un dito, se poi vi sembra che vada meglio ci potete mettere un pezzetto di nastro adesivo per chiuderlo definitivamente
confermo che è MOLTO lentino :'(
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e vi scrivo perchè urge il vostro aiuto, mi è appena arrivato il tablet mediacom 930i, ho scartato provato ad accenderlo e niente, l'ho collegato alla corrente e si è acceso, ma mi sono subito accorta che il touchs. non funziona correttamente difatti non sono riuscita ad impostare la lingua, e ora si è configurato non so con quale lingua, in più quando provo a smanettare per provare a ripristinare la lingua italiana il touchs. più delle volte non risponde ai comandi , dalle schermata applicazioni passa da solo alla home e si blocca nel senso che tocco tocco ma nulla si muove, allora ho provato ad accenderlo e spegnerlo ma la situazione è invariata, potete consigliarmi come impostare la lingua e se secondo voi il tablet da problemi perchè è in carica o perchè secondo voi difettoso?
scusate ma non sono molto tecnologica, grazie .
Ciao mamma74 benvenuta!
Prima di tutto lascia sotto carica da spento il tablet, poi dopo averlo caricato bene (almeno 6 ore) prova ad accenderlo e vedi se riesci ad andare nelle impostazioni a cambiare la lingua.
Se non riesci dimmelo che ti spiego un altro modo che pero' e' un po' piu' complicato, nulla di impossibile ma devo prima prendermi appunti per poi suggerirti tutti i passaggi corretti...
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
Grazie Sergio proverò, intanto ho chiamato l'assistenza mediacom e mi hanno detto che secondo loro è difettoso e quindi di rispedirlo al venditore, avevamo provato insieme a settare la lingua ma il touchs. non rispondeva ai comandi, il ritiro è previsto per venderdì proverò stasera a vedere come funziona a carica completata, vi terrò aggiornati, ma credo che effettivamente sono stata sfortunata e sia difettoso,
il bello che avevo fatto l'acquisto da internet per cui mi tocca rispedirlo e aspettare che ne mandino uno nuovo, va bhè vorrà dire che testerò la serietà del negozio.
sono riuscita a modificare la lingua! ma sono sempre convinta che non il touch.non funzioni, secondo voi la batteria può influenzare il buon funzionamento del touchscreen?
Allora, nella parte in alto sul bordo esterno del tablet troverai 2 tasti, uno lungo con inciso sopra - e + (che poi sono i tasti controllo volume) e un altro con la freccetta.
A tablet spento tieni premuto il tasto - poi premi e tieni premuto qualche secondo quello di accensione.
Lascia andare quello di accensione e dopo un paio di secondi anche quello -.
Ora dovresti avere sullo schermo un robottino verde coricato con un triangolo rosso che esce dalla "pancia"
Premi - e ti appare un menu'' spostandoti con i tasti - e + seleziona WIPE FACTORY RESET e premi leggermente il tasto di acensione (che qui funziona come l'enter sul pc)
Poi sempre spostandoti con - e + confermi con accensione e il tablet viene resettato come nuovo cosi' puoi provare a mettere la lingua che vuoi.
Spero di esserti stato di aiuto!
Ciao
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
Grazie Sergio ero già riuscita a cambiare la lingua andando un po' a senso nel menù, cmq rimane il fatto che il touchscreen non va, ora l'ho impacchettato nell'attesa del corriere. Uffa che sfortuna!
Quote:
Originariamente inviato da yamad
Ciao yanad ho riscontrato il tuo stesso problema, anche altri in altri trhed hanno lo stesso problema ma senbrerebbe che nessuno abbia risolto.
Ps dove ai trovato flash player setting nel mio non e' presente, c'e' solo adobe flash player 11.1
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo postarvi la mia esperienza con il 930i, se puó interessarvi. L'ho acquistato in negozio fisico a 167 euro la prima settimana di settembre, portato a casa e messo nella custodia originale. Appena fatto è apparso un alone, che si ingrandiva premendo lo schermo, probabilmente un difetto di assemblaggio. L'ho portato indietro, e l'altro giorno mi è arrivato quello nuovo, l'ho aperto e.. Pixel bianco al centro dello schermo. Ora sto aspettando il terzo, sono proprio curioso di sapere quale difetto avrà questo xD in ogni caso il primo l'ho usato per una settimana, scaricando app, guardando video ecc.. E devo dire che non è niente male, non è velocissimo ma nemmeno lento, si va bene a leggere, guardare video e giochicchiare un po', per il prezzo che ha vale la pena, sempre se si è disposti a rischiare di avere un prodotto fallato, e quindi rompersi un po' più le balle :)
Buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto, mi è appena arrivato il table ed ho problemi perchè non riesco a trovare l'icona del play store
ci sono anche andata nel play store perchè l'ho scaricato ma lo ritrovo solo nella cartella dei downolaud e tutte le volte che devo andarci mi chiede di installarlo come faccio per visualizzare l'icona?
Grazie
Ciao,
ho fatto root del mio 932i, da firmware scaricato dal sito mediacom ma e' diventato lentissimo: e' normale?
inoltre nelle impostazioni non ho accesso alla configurazione del text to speech. Ho letto alcuni suggerimenti che dicevano di disabilitare google tts e sarebbero apparsi i settings (voglio cambiare engine e configurare velocita' e lingua) ma nulla.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie e ciao,
blackdir
Se lo hai installato lo devi trovare nelle applicazioni (sulla schermata iniziale clicca sul simbolo in alto a destra fatto a quadretti) dovrebbe essere lì.
Altrimenti io lo uso da browser di internet in alto nella riga nera clicca la scritta "altro" e poi "play"
Quote:
Originariamente inviato da rof68
Se non c'è lo trovi dall'app ES gestore file nella ezione applicazioni, tieni prwmuto sull'app play e crea la scorciatoia
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
Ragazzi qua serve una Rom....se solo fossi in grado
Inviato dal mio 932i con Tapatalk 2
L'unico modo per risolvere il problema della batteria è cambiare/aggiornare la rom?
come faccio a capire qual'è la versione della rom che si può scaricare dal sito mediacom?
io ho installato Adobe Flash Player 11 11.1.115.20 (scaricato da qua AF 15.20.apk ) e mi funziona perfettamente...lo avete attivato nelle impostazioni di opera?
Non so se nel frattempo hai risolto, ma ho scoperto che per far funzionare le impostazioni del TTS occorre installare un Settings compatibile, per esempio estratto da un altro sistema android ICS. Io ho risolto con uno preso da un altro dispositivo AllWinner ICS 4.0.3.
Quindi: prima si estrae il Settings.apk dal dispositivo "funzionante", magari copiandolo da /system/app nella sdcard esterna, poi lo si copia sul tablet rimuovendo prima quello vecchio, Il file è /system/app/Settings.apk
Si può fare con File Explorer ES, per esempio, io l'ho fatto con ADB.
Occhio che semplicemente installare un nuovo apk non funziona, in quanto il sistema per qualche oscuro motivo, lo ripristinerà al primo riavvio.
Spero ti possa aiutare.
qualcuno mi puo indicare come fare a aggiornare il firmware?? l'ho scaricato dal sito mediacom ma la procedura non mi risulta!! tra un pò lo butto dal balcone questo tablet!!! :-(
Ma è uscito un aggiornamento?