CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
Discussione:

Smartpad 930i - 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Vediamo sai per caso se tra 6 mesi pioverà a Genova?
    Ecco più o meno questo è il senso della tua domanda. Se non è ancora uscito come facciamo a sapere se è compatibile con la rom del 910i???
    lasciamo che tutti chiedano , noi che conosciamo siamo qui apposta per rispondere alle loro domande

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Bhè superiori mica di tanto il 962i a 179 euro era un'offerta di qualche sito. il prezzo del 962i ufficiale si aggirava intorno ai 219... come il 932i.

    Certo è che Mediacom non avrà i miei soldi sino a quando non dimostrerà che non ha abbandonato la serie 910 e 96X.
    Non può far finta che quei clienti che ha truffato con un prodotto incompleto non esistano.
    Pazienza per il wifi che fa i capricci a causa del case in alluminio ma che almeno rilascino nuovi firmware da risolvere i difetti sw.
    Il 960i costa 220 :-? il 962 costava di piu se non sbaglio comunque io penso che la mediacom habbia prodotto dei tablet a livelo hardware buoni visto il prezzo , poi android e open cavolo , ci fai quello che vuoi e questo lo trovo un bene :-? mi sembra un tablet fatto per smanetoni xD che vogliono testare le loro rom o mod senza spendere molto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madalin Visualizza il messaggio
    io ho intenzione di comprarlo e appena in mano sarò lieto di fare una videoreview o guida per coloro che vogliono , comunque si dice esso abbia bluetooth, 2 entrate microUSB ,microfono , lo schermo non sarà IPS (come quello del 960) ma spero che sia buono , se non lo compro appena arriva postero delle foto poiche andro a provarlo se desiderate altro chiedete
    Scusa Madalin, ma sul sito di mediacom si parla di schermo IPS sia sul 930 che sul 932, dove hai preso l'info che non lo sarà?

    da Specifiche Smart Pad 932i | Mediacom Smart Pad
    Specifiche
    Smart Pad 932i
    DISPONIBILE DA FINE LUGLIO

    Touchscreen capacitivo Multitouch da 9.7" IPS

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingy82 Visualizza il messaggio
    Scusa Madalin, ma sul sito di mediacom si parla di schermo IPS sia sul 930 che sul 932, dove hai preso l'info che non lo sarà?

    da Specifiche Smart Pad 932i | Mediacom Smart Pad
    Specifiche
    Smart Pad 932i
    DISPONIBILE DA FINE LUGLIO

    Touchscreen capacitivo Multitouch da 9.7" IPS
    Ottimo ottimo allora! proprio ottimo, chiedo scusa penso di non aver letto bene quella pagina! scusate per le false info! cooomunque sul sito c'e scritto che sia disponibile da fine luglio , pero non so se sia vero visto che la wellcome la sta gia vendendo ma adesso sta aspettando che arrivino come gia detto verso il 5 luglio , e vendere una cosa che non abbiano penso sia illegale , o no? comunque sono contento di essermi sbagliato sullo schermo ips. per altre info sono curioso se voi sappiate qualcosa o se vogliate chiedere sono qui a rispondere con quello che so

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingy82 Visualizza il messaggio
    Scusa Madalin, ma sul sito di mediacom si parla di schermo IPS sia sul 930 che sul 932, dove hai preso l'info che non lo sarà?

    da Specifiche Smart Pad 932i | Mediacom Smart Pad
    Specifiche
    Smart Pad 932i
    DISPONIBILE DA FINE LUGLIO

    Touchscreen capacitivo Multitouch da 9.7" IPS
    Ottimo ottimo allora! proprio ottimo, chiedo scusa penso di non aver letto bene quella pagina! scusate per le false info! cooomunque sul sito c'e scritto che sia disponibile da fine luglio , pero non so se sia vero visto che la wellcome la sta gia vendendo ma adesso sta aspettando che arrivino come gia detto verso il 5 luglio , e vendere una cosa che non abbiano penso sia illegale , o no? comunque sono contento di essermi sbagliato sullo schermo ips. per altre info sono curioso se voi sappiate qualcosa o se vogliate chiedere sono qui a rispondere con quello che so

  7. #16
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingy82 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti si dice "domandare è lecito, rispondere cortesia" e madalin cortesemente mi ha risposto, non ci vedo nulla di scandaloso a fare una domanda sulla compatibilità, magari qualcuno sapeva rispondere....
    Anche dalle mie parti, ma su domande sensate altrimenti qui il forum si riempie di messaggi inutili. Per il tuo post ce ne sono stati 4 di risposta.

    Se facessimo tutti così invece di avere un thread con 100 msg ne avremmo 400. Fai un po' te.

    Questo IMHO. Ciao.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho parlato oggi con quelli della wellcome : Il 930 sta aspettando che fabrichino i panneli di vetro e sinche non saranno fabricatti non finiranno di costruirli

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, fresco fresco d'iscrizione.
    Ho cominciato a spulciare tutte le discussioni sui tablet Mediacom (voglio cominciare da un tablet low cost) e le mie esigenze di bluetooth e doppia fotocamera mi spingono verso questo nuovo prodotto.
    Si sa già qualche cosa sulla scocca posteriore? E' sempre di metallo (e quindi con relativi problemi di ricezione Wi-Fi)?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, fresco fresco d'iscrizione.
    Ho cominciato a spulciare tutte le discussioni sui tablet Mediacom (voglio cominciare da un tablet low cost) e le mie esigenze di bluetooth e doppia fotocamera mi spingono verso questo nuovo prodotto.
    Si sa già qualche cosa sulla scocca posteriore? E' sempre di metallo (e quindi con relativi problemi di ricezione Wi-Fi)?
    Guarada dalle immagini ho visto che la scocca è strana, poichè è metallo pero ha quella specie di fibra di gomma o plastica che sia sopra , neanche io sono riuscito a capire bene

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Benvenuto, io avevo letto da qualche parte che era in policarbonato leggero x risolvere il problema wifi, ma non ricordo dove

    edit, ecco le info che avevo trovato:
    - 2 webcam
    - Connessione bluetooth
    - Copertura wifi superiore
    - Case in similcarbonio leggero e maneggevole
    - Schermo luminoso
    - Disponibile in versione da 8gb (930i) e 16gb (932i)

    dal thread: 145333-madiacom-smart-pad-962i-35.html

    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    Ultima modifica di pingy82; 22-06-12 alle 14:51

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy