ciao ti ringrazio per la risposta riguardo al bluetooth,bene appena capita l offerta lo acquistero' sicuramente, speriamo si sviluppi bene questo thread sul 930/2i cosi che possa ancora migliorare,CIAO A TUTTI ALLE PROSSIME.....
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Ho preso il 932i ieri da Euronics online a 209 € +11 di spedizione.
Il tablet si presenta molto bene per quanto riguarda i materiali, la disponibilità di programma (Doc to go è incluso ad esempio).
Navigazione web veloce. Un pò lento con i pdf ma evidentemente il problema è che è un single core, giusto?
C'è una cosa però che non capisco.... La batteria mi sembra che duri veramente poco. Ho disattivato wifi, ho abbassato la luminosità al minimo. Ebbene, leggendo solo ebook penso che non arrivo a 2 ore e il tablet si scarica velocemente.
Vi chiedo: è normale sta cosa???!!
Magari sono esagerato io ma io lo manderei indietro se mi confermate che è una cosa che avete riscontrato anche voi.
Anche a me la prima volta la batteria e' durata poco (circa 6 ore di smanettamenti vari con wi-fi , navigazione internet , installazione programmi e altro). Adesso, dopo una ricarica completa durata una notte , sono 17 ore di uso abbastanza intenso fra internet lettura e fogli elettronici e la batteria e'ancora al 65%
stavo per acquistare il 960i da euronics online, fortunatamente c'è androidiani, ho letto che hanno bloccato la commercializzazione in favore del 930 :0 avrei preso un mezzo flop, ieri sono già passato da euronics, il 930i è a 199€ alla mongolfiera di molfetta, speravo di trovarlo pure qui a 179 come detto da altri utenti una pagina fa, peccato, quei 20€ li avrei spesi per la custodia. Ho testato ieri 10 minuti il tablet e non è affatto male, ho notato però che lo schermo del cubeu9gt2 era più brillante e più colorato, peccato, (ho avuto una brutta esperienza col cube :( purtroppo). In ogni caso sono quasi certo di prendere questo 930, ci fosse stato il 932 lo avrei preso, ma nel volantino c'è solo l'8gb purtroppo, oggi se ripasso mi informo, tanto una scheda da 32 meno di 25€ nn la trovo, per chi lo possiede già, come vanno i film? il wifi regge? Ho letto notizie discordanti sullo schermo, alcuni dicono sia IPS altri no, cosa è?
edit: online il 932i c'è, a 210€ ma se non erro se acquisti dal negozio fisico in caso di necessità puoi riportare il tablet dallo stesso negozio, acquistandolo online il negozio non risponde dei danni e devi spedirlo direttamente alla mediacom, sbaglio? visti i problemi del 960 non vorrei testarli pure io e entrare in una continua spedizione e file alla posta, se è così rifilo sull'8gb e sto più tranquillo, confermate?
Attendi la seconda ricarica a me la prima e' durata molto poco, la seconda sta andando molto meglio!
ps: ma delle due porte usb, quella vicino l'hdmi a cosa serve? ..non mi funziona per collegarla al pc, non mi funziona per la ricarica ..o non ho capito qualcosa oppure e' rotta!! :(
Che faccio lo scarico tutto e poi lo ricarico totalmente o lo metto a caricare così come sta ora (circa 85 %)???
Anche a me una delle due porte non riconosce il dispositivo al pc....quindi è proprio un problema del tablet.... Se non sbaglio però riconosce le pennette usb, confermate?
Ma a che serve una porta "menomata"??? Mahh.......
appunto serve solo per le chiavette, :) da stamattina sono anche io neopossessore del 930i :D prima occhiata va benone! gran bell'acquisto ^^