chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
Visualizzazione stampabile
chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
l'audio è da tablet, per confrontarlo direi che è simile in potenza a quello di un iphone 4, forse leggermente inferiore all'iphone, diciamo che se sei in silenzio basta, se ci sono rumori di sottofondo conviene usare delle casse esterne
Salve,
io ho il 932i e posso fare un confronto con Asus TF101 Transformer , Samsung Galaxy Tab 8.9, iPad 2 e nuovo iPad e ti dico che l'audio sul Mediacom è il più basso, difatti uso delle casse esterne.
Inviato dal mio 932i
Ciao sono un felice possessore del 930i da una settimana ( anche se avrei preferito il 932 per la memoria), funziona tutto bene , ci leggo gli ebook , posso scrivere con word ed excell , ci vedo i video ,ascolto mp3 , va bene in internet e sono anche riuscito a far funzionare il navigatore sfruttando il GPS del cellulare , più di così non potrei chiedere.
Unico neo l'audio un pò basso... ma tanto uso la cuffia.
La custodia me la sono costruita da solo risparmiando qualcosa ( un vecchio libro , stoffa , colla ed elastici , ci sono un sacco di video su youtube su come fare)
mi passi il link del video su youtube su come costruire la custodia? :D
Come si fa sta custodia D: ?
Salve a tutti ho acquistato l'870 s2 (a9 dual core 1,5 GHz, 8" 5:3 1280x768 non IPS, bluetooth, doppia fotocamere, etc.) che però deve ancora arrivarmi...
Sono però un po' dubbioso sull'acquisto e visto che posso modificare l'ordine e il 930i sarebbe stata l'alternativa che avrei scelto volevo chiedere a chi lo possiede un po' di cosette:
lo schermo IPS a parità di risoluzione è davvero così diverso da uno schermo normale?
Nell'uso quotidiano il 9,7" è maneggevole? L'ho provato in negozio e mi è sembrato un po' difficoltoso da tenere con una mano...
Non essendo un grande fan del 4:3 volevo sapere se ci si trova abituati ad usare gli schermi wide del PC.
Sicuramente il processore dual core farà la differenza rispetto a quello del 930, ma non vorrei che lo schermo risultasse troppo piccolo o non essendo ips si possa notare la differenza... ho scelto questa dimensione perchè ho provano il tab 8.9" mi è sembrato un giusto compromesso tra usabilità e portabilità e visto che questo si avvicinava molto mi ero convinto per questo.
Grazie a tutti!
Per elias90 ecco i link
http://www.youtube.com/watch?feature...e7V9h8LKM&NR=1
Io ho usato una copertina di un libro , rinforzato il dorso con nastro adesivo telato ed incollato e spillato 2 elastici per gli angoli ed uno in verticale , poi rivestito il tutto incollando della stoffa.Appena posso posterò delle foto.
Scusa il ritardo ma ero in ferie.
ecco alcune foto della custodia fai da te , scusate la risoluzioneAllegato 23819Allegato 23820Allegato 23821Allegato 23822