CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Pro e contro mediacom smartpad 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di cafferata5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nokia Lumia 710

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Pro e contro mediacom smartpad 932i

    Salve a tutti visto che vorrei comprarlo, volevo sapere i pro e contro dello smartpad mediacom 932i.
    C'è il play store? Me lo consigliate o no?
    Cafferata5

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Droide76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    ciao
    l'ho comprato qualche giorno fa.. da utilizzatore di Galaxy S 2 non potevo che rimanere volentieri con Android.
    il rapporto qualità/prezzo è molto buono, per le mie esigenze va più che bene e connettività ampia con 2 usb, 1 hdmi, bluetooth e wifi..
    c'ho già attaccato una penna usb con il cavetto in dotazione per guardarmi qualche video e sono rimasto davvero soddisfatto per la facilità d'uso e la qualità video. Ottimo anche la qualità audio

    La reattività del touch screen mi sembra più che buona.. essendo il mio primo tablet devo farci un po' le dita :-)
    sì assolutamente c'è già il play store preinstallato assieme ad una buona serie di programmi.. e vista l'esperienza con il mio smartphone è stata una passeggiata sistemare impostazioni e posizionamento icone widget ecc ecc

    l'unica pecca finora riscontrata: a volte ci sono rallentamenti a livello di navigazione pagine web, non so se dipende dal segnale wifi o dalla gestione della memoria RAM, penso la prima ipotesi visto che con altre applicazioni non fa una grinza.. ho provato ad esempio Fruit Ninja e va alla grande.

    16 Gb di memoria + slot per cacciarci su una microSD fino a 32 Gb..

    Per il collegamento 3G mi pare di aver letto da qualche parte che si possono collegare via usb certi modelli di chiavette, ma al momento la cosa non mi interessa visto che lo uso in casa con modem wifi.

    Per il prezzo pagato è un prodotto decisamente interessante.


    Quote Originariamente inviato da cafferata5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti visto che vorrei comprarlo, volevo sapere i pro e contro dello smartpad mediacom 932i.
    C'è il play store? Me lo consigliate o no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Droide76 per il post:

    cafferata5 (17-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    i-phone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [QUOTE=Droide76;2084069]ciao Era da tempo che cercavo sul mercato un tablet che avesse determinate caratteristiche senza costare una follia; premetto che da sempre utilizzo Apple, ho un macbook ed un iphone4 ma desideravo un tablet con sistema android da avere in casa e fuori. Ho notato il Mediacom932i e devo dire che come rapporto qualità prezzo ci siamo: il sistema android ics 4.0 è molto veloce e risponde bene, lo schermo ha una buona risoluzione e l'audio non è male. poi con il processore da 1.2 ghz, la ram da 1 gb e la memoria interna da 16GB espandibile devo dire che si difende bene anche rispetto ad altri tablet più blasonati. una cosa che mi ha fatto propendere per l'acquisto è stata anche la possibilita' di poter trasferire dati tramite usb, bluetooth e il poter navigare anche fuori casa utilizzando la chiavetta 3G di vodafone che ho.
    In definitiva, lungi da me il paragonarlo ad un IPAD, ma per il resto è sicuramente un buon prodotto che di low cost ha solo il prezzo. Un saluto a tutti.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    anche io mi sono appena comprato un 932i. leggo che il play store è già presente. ed effettivamente anche sul mio ci dovrebbe essere, perchè c'è tra le app nella lista del killer...pero' non lo trovo nella lista di gestione applicazioni, e nemmeno "in giro" nel tablet.
    Dove si trova esattamente?
    grazie!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io non trovo l'icona dell'app del market da nessuna parte (se provo a seguire le guide su come installare il pplay store su tablet mediacom ottengo di risposta che il market è già installato).
    Tuttavia se provo ad aprire il play store dal browser, mi fa scegliere con quale applicazione continuare l'apertura della pagina, tra la lista delle applicazioni mi propone anche il play store, selezionandolo funziona tutto alla perfezione unica pecca è che non avendo l'icona dell'app da nessuna parte ogni volta occorre aprire il play store da browser e una volta comparso il menù a tendina scegliere l'app del market.
    Possibile che non ci sia un metodo più facile???

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato...dal gestore file ti puoi creare la scorciatoia.

    Prime osservazioni:indicatore livello batteria molto ballerino e carica un po' poco uniforme.

    Con 5 o6 app installate inizia a impallarsi su internet e ogni tanto mi sfarfalla lo schermo...
    Ciao

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sei sicuro che va internet se attacco la chiavetta vodafone alla usb

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    THL t7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rougehcp Visualizza il messaggio
    Trovato...dal gestore file ti puoi creare la scorciatoia.

    Prime osservazioni:indicatore livello batteria molto ballerino e carica un po' poco uniforme.

    Con 5 o6 app installate inizia a impallarsi su internet e ogni tanto mi sfarfalla lo schermo...
    Ciao
    Ciao come hai creato la scorciatoia al play store? grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai nella sezione applicazioni del gestore tieni premuto il play store e clicchi collegamento. te lo fa in automatico sulla home...

    invece qualcuno mi sa dire come si possono creare cartelle nelle varie pagine della home?

    E c'è solo una pagina del menu delle applicazioni? Cioè se installo nuove app e supero la prima pagina vedo solo quelle nuove...come se la prima pagina piena sparisse..

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    THL t7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    li trovo solo l'installer del play.... che sarebbe su \system\app non riesco a fare questo collegamento

    per creare cartelle nella home è semplicissimo basta portare un'icona su un'altra ed in automatico le accorpa...

    per il resto più app installi più pagine spuntano.... prima dei widget ovviamente
    Ultima modifica di atomix; 04-09-12 alle 11:06

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy