ROM cucinata per benino già per me comincia a diventare turco...
C'è un thread sull'argomento da qualche parte, anche su altri device paragonabili al 1010? O ne apriamo uno nuovo, installazione blue su 1010i?
A me li ha rilevati gli aggiornamenti, però per youtube credo di poterti rispondere dicendo che essendo un file di sistema(o almeno il 1010i lo considera tale) non te lo fa aggiornare. Infatti se clicchi su aggiornamento sul play ti dice proprio una cosa del genere. QUindi dovresti disinstallarlo e poi scaricarlo direttamente dal play, però io non l'ho fatto, perché quando provo a disinstallarlo mi dice qualcosa tipo:
Se disinstalli un file di sistema rischi che le altre applicazioni funzionino in modo anomalo.
Credo non succeda niente, ma non me la sento di rischiare. XD
Hai seguito la guida che ho postato sopra? Hai fatto partire i file dal dispositivo dopo averlo scollegato?L'instatllshop però non funziona.
Mi dice " Errore durante l'analisi del pacchetto"![]()
la procedura di fededott, a pagina 1, funziona perfettamente...un thanks per te!![]()
Ottima guida, ha funzionato alla prima volta per ben due tablet 1010i diversi. Complimenti
Una precisazione, non mi pare di averla letta (forse son cieco xD): io ho avuto un "problema" con la directory. Non era C:\Program Files... etc ma C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\Android\android-sdk etc per entrare con il prompt e dare i comandi. Magari può servire a qualcuno
Non fa aggiornare Youtube, perchè la considera come App di sistema, adesso provo a rimuoverla e reinstallarla e vi faccio sapere
EDIT: provato con Titanium Backup. Disinstallata (era versione 3.2.3) e provato a installare da Play. Dice "Aggiornamento non compatibile", come risistemo? xD
Ultima modifica di Mantico91; 13-10-12 alle 15:36
grazie per la procedura Fededott! Su windows 7 / 32 bit tutto bene, sono riuscito anche a metterlo su debian linux, con piccole varianti...
Voglio segnalare il perfetto funzionamento della procedura con i due apk mediacom...
Due minuti ed ho installato tutto!
Un grazie a chi ha postato files e procedura...
![]()
Chiederei ad un moderatore di inserire nel primo post anche la procedura con le due apk. In quanto mi sembra molto più semplice e veloce.![]()
trisor (14-10-12)
thanks
sei molto amabile