CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 223
Discussione:

[GUIDA] Installare Google Play Store [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lo tesso problema di androidiano, se voglio rinominare i file per cancellare il .zip non posso farlo, perche' in rinomina mi esce solo .apk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato anche con il primo metodo, quello del post n.1, mi sono procurato tutto, preparato il notebook con tutti i files,
    ma poi mi arresto al punto 5.

Ho o.s. Seven 64 bit, e ho la cartella Programmi (x86), per cui inserisco nel prompt dei comandi la stringa specifica, ma mi da sempre non riconosce il comando come interno o esterno...

Sono disperato!

Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Andoidiano, apri i file con WINRAR e rinominali da li cancellando il .rar, a me ha funzionato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho caricato i due file tramite la sd li ho aperti con file manager ma le cartelle me le da' vuote e non mi fa installare nulla. Nell'altro metodo mi blocco al punto 9, ho xp pro, cambia qualche procedura rispetto al seven?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come faccio a mandare i file al tablet tramite il cavo usb? Come attivo l'archivio? Utilizzo pdanet ma non mi fa inviare nulla al tablet, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiocapobianco Visualizza il messaggio
    Andoidiano, apri i file con WINRAR e rinominali da li cancellando il .rar, a me ha funzionato!
    Allora, ho scaricato i file che ha postato virgolav in una cartella sul pc.
    Entrambi i file hanno estensione .apk e mettendoci il puntatore del mouse sopra vedo che sono file di tipo ZIP.

se estraggo i file, uno per volta, con winrar, mantengono lo stesso nome con estensione finale .apk, ma non c'è scritto proprio "ZIP".

Una volta estratti mio ritrovo di fronte a due cartelle (AndroidMarket.apk e InstatllShop.apk ), come ho scritto prima, le carico nel tablet,
    ma alla fine solo in una è presente un file .apk (vending.apk), l'altra cartella invece non contiene nessun file .apk

Mi spiegata passo passo, come ad un bambino delle elementari come comportarmi coi due file postati da virgolav?

So che probabilmente sto facendo qualche errore grossolano ed evidente, ma non riesco a rendermene conto e sto diventando matto!!

Ancora infinitamente grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso ieri il tablet e per il prezzo e' ottimo.
    Vi posto la procedura per rinominare e installare i file del google play
    Scaricate i file postati nei post precedenti nel pc
    Per chi a window7 (per xp penso sia simile) andate in Pannello di controllo /Opzioni cartella/Visualizzazione
    Mettete la spunta su :Visualizza cartelle file unita' nascosti
    Scrollate la paginetta ed ora Togliete la spunta su:Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
    Ora andate dove avete scaricato i file cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e poi su Rinomina cancellate sia zip sia il punto(chiaramente un file alla volta)
    I file dovranno avere solo il nome seguito da .apk
    Ora collegate il tablet al pc e abilitate Usb dati
    copiate i file dove volete(io mi sono creato una cartella per comodita' e li ho messi li dentro)
    Una volta copiati scollegate il tablet dal pc
    Ora nel tablet schermata home cliccate in alto a destra sui puntini accederete alla schermata generale della applicazioni
    Cliccate su File Manager e entrerete nei file e cartelle del tablet
    Ora se avete creato la cartella troverete i file che ci avete messo dentro cliccateci sopra e installateli altrimenti li troverete deve li avete incollati.
    La procedura vi impone di creare nel caso non lo abbiate un account google io me ne sono creato uno tramite pc e ho usato quello
    Una volta finita la procedura di installazione file /creazione dell'account spegnete il tablet e riaccendetelo.
    Ora troverete nella schermata delle applicazioni sia Install shop sia Market cliccate su quest'ultimo per accedere sul google play
    Buon divertimento spero di esservi stato utile
    Per il momento ho installato teamspeak e tv italiane funzionano entrambi
    P.S. Ieri anche a me mi e' capitato un tablet fallato praticamente non si caricava(eppure il tablet era imballato sottoVuoto)
    Un consiglio appena acquistato fuori dal negozio controllate che si accenda e la batteria sia quasi carica nel caso non si accenda fatevelo cambiare immediatamente perche' il tablet e' rotto(ci ho rimesso due viaggi in 2 ore di ricarica non si caricava)

9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato maxmix65 per il post:

androidiano985 (08-10-12),BradHD (17-07-13),CatiaAnna (11-10-12),elioss90 (28-12-12),gianni1879 (25-12-12),maximod (11-10-12),winzard88 (08-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxmix65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso ieri il tablet e per il prezzo e' ottimo.
    Vi posto la procedura per rinominare e installare i file del google play
    Scaricate i file postati nei post precedenti nel pc
    Per chi a window7 (per xp penso sia simile) andate in Pannello di controllo /Opzioni cartella/Visualizzazione
    Mettete la spunta su :Visualizza cartelle file unita' nascosti
    Scrollate la paginetta ed ora Togliete la spunta su:Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
    Ora andate dove avete scaricato i file cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e poi su Rinomina cancellate sia zip sia il punto(chiaramente un file alla volta)
    I file dovranno avere solo il nome seguito da .apk
    Ora collegate il tablet al pc e abilitate Usb dati
    copiate i file dove volete(io mi sono creato una cartella per comodita' e li ho messi li dentro)
    Una volta copiati scollegate il tablet dal pc
    Ora nel tablet schermata home cliccate in alto a destra sui puntini accederete alla schermata generale della applicazioni
    Cliccate su File Manager e entrerete nei file e cartelle del tablet
    Ora se avete creato la cartella troverete i file che ci avete messo dentro cliccateci sopra e installateli altrimenti li troverete deve li avete incollati.
    La procedura vi impone di creare nel caso non lo abbiate un account google io me ne sono creato uno tramite pc e ho usato quello
    Una volta finita la procedura di installazione file /creazione dell'account spegnete il tablet e riaccendetelo.
    Ora troverete nella schermata delle applicazioni sia Install shop sia Market cliccate su quest'ultimo per accedere sul google play
    Buon divertimento spero di esservi stato utile
    Per il momento ho installato teamspeak e tv italiane funzionano entrambi
    P.S. Ieri anche a me mi e' capitato un tablet fallato praticamente non si caricava(eppure il tablet era imballato sottoVuoto)
    Un consiglio appena acquistato fuori dal negozio controllate che si accenda e la batteria sia quasi carica nel caso non si accenda fatevelo cambiare immediatamente perche' il tablet e' rotto(ci ho rimesso due viaggi in 2 ore di ricarica non si caricava)
    OTTIMO!! Grazie a te, e a tutti gli autori dei post precedenti.

Siete stati preziosissimi e finalmente sono riuscito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare questo tablet.. in generale come vi siete trovati? questa procedura quindi è obbligatoria? altrimenti non si può accedere al google play??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' mai possibile che io ho sempre dei problemi!! Install shop mi da' errore durante l'analisi del pacchetto. In effetti il file zip mi dava errore non lo faceva aprire rispetto al market.
    Qualcuno per favore può mandarmelo per email? ( Grazie.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio