CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

SmartPad 1010i NON funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SmartPad 1010i NON funziona più

Salve,
    vi scrivo per la prima volta sebbene vi seguo da un bel po. Anch'io sono fra quelli che ha approfittato di una buona offerta per l'acquisto del tablet da 10". Contento se non altro, per averlo regalato in famiglia, sicuro di aver fatto il colpaccio...ed invece dopo solo 2 settimane il piccolino non funziona più. Caricato più volte nulla da fare, testato il carica batterie e quest'ultimo funziona, resettato (come consigliatomi dal negoziante) il tablet ma niente da fare.
    E qui inizia il bello: ricontattato il negoziante, dopo tutti i tentativi sopra citati, mi consiglia di contattare io stesso l'assistenza tecnica attraverso il numero 8955698702 pubblicato sul sito della mediacom. Una vocina registrata mi avverte di contattare il mio operatore telefonico per attivare lo sblocco di questo numero telefonico in quanto avendo una tariffazione alta non consente la telefonata se non prima sia io a richiedere lo sblocco...il mio operatore mi ha assicurato che passeranno circa 4 giorni per lo sblocco. Nell'attesa di un mio primo contatto con l'assistenza mi piacerebbe sapere, da chi ha già avuto simili problemi, come "regolarmi" per giungere ad una positiva soluzione. Saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moricomica Visualizza il messaggio
    Salve,
    vi scrivo per la prima volta sebbene vi seguo da un bel po. Anch'io sono fra quelli che ha approfittato di una buona offerta per l'acquisto del tablet da 10". Contento se non altro, per averlo regalato in famiglia, sicuro di aver fatto il colpaccio...ed invece dopo solo 2 settimane il piccolino non funziona più. Caricato più volte nulla da fare, testato il carica batterie e quest'ultimo funziona, resettato (come consigliatomi dal negoziante) il tablet ma niente da fare.
    E qui inizia il bello: ricontattato il negoziante, dopo tutti i tentativi sopra citati, mi consiglia di contattare io stesso l'assistenza tecnica attraverso il numero 8955698702 pubblicato sul sito della mediacom. Una vocina registrata mi avverte di contattare il mio operatore telefonico per attivare lo sblocco di questo numero telefonico in quanto avendo una tariffazione alta non consente la telefonata se non prima sia io a richiedere lo sblocco...il mio operatore mi ha assicurato che passeranno circa 4 giorni per lo sblocco. Nell'attesa di un mio primo contatto con l'assistenza mi piacerebbe sapere, da chi ha già avuto simili problemi, come "regolarmi" per giungere ad una positiva soluzione. Saluti
    Con lo scontrino dal negoziante. 2 anni di garanzia (1 anno se l'oggetto è fatturato) devono essere prestati dal venditoreADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE)

Alle volte i negozianti tendono a "consigliare" di rivolgersi direttamente all'assistenza che si fa prima ... ma ho sempre riportato gli eventuali prodotti con problemi al negozio (ovviamente devi avere lo scontrino) anche perchè un conto è la garanzia del produttore, un conto quella del negoziante.

concludendo, io riporterei al volo scontino e tablet al negozio.
    ciao
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, vi aggiorno in tempo reale sull'evolversi della situazione.
    Ho contattato (telefonicamente) l'assistenza tecnica di mediacom e gentilmente mi hanno invitato ad inviare una mail nella quale allego foto dello scontrino, specificare il modello del tablet e descrivere il difetto: inoltre devo aggiungere il nome e cognome con indirizzo per quando verranno a ritirate l'oggetto.
    Una volta fatto ciò devo attendere una loro mail per avere altre istruzioni.
    A presto (...almeno spero) per nuovi aggiornamenti.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Un mio amico ha avuto il medesimo problema con un lenovo....dopo 10gg si e' spento per sempre, riportato in negozio gli e' stato detto che per i primi 15gg dalla data dello scontrino c'e' la sostituzione in loco.......
    io il mio mediacom 840i, riportato dopo 3 gg per dei pixel bruciati, e' stato sostituito dopo che IL NEGOZIANTE ha contattato la mediacom per l' autorizzazione alla sostituzione
    secondo me ti prendi troppe responsabilita', comunque in bocca a lupo e facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, si muove qualcosa; ho ricontattato l'assistenza altre 2 volte rispetto alla prima telefonata e alla prima e-mail. Alla terza telefonata, lamentandomi della situazione lasciata in sospeso, finalmente nella stessa giornata, mi inviano una mail comunicandomi il numero dell'RMA, l'indirizzo da apporre sul pacco da spedire e un allegato della TNT (lo spedizioniere) nel quale si riporta il numero di prenotazione del ritiro del pacco e la data del ritiro. Data rispettata ed adesso il mio tablet 1010 inizia il suo viaggio per l'assistenza. Cosa dire...tutto sommato ci siamo nei tempi; tra il mio primo contatto ed il ritiro del tablet sono trascorsi 11 giorni; tra la loro risposta ufficiale ed il ritiro, nemmeno 48 ore. Adesso incrociamo le dita e vediamo quanto ancora dovrò attendere.
    A presto (...si fa per dire???)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento: dopo 4 giorni di giacenza del pacco presso il deposito di partenza del corriere TNT, oggi mi telefonano quest'ultimi per dirmi che non riuscivano a trovare il pacco dopo che avevo richiesto il codice di tracciabilità. Per un errore (da loro commesso) di una sola consonante sbagliata, sul nome del mittente, il pacco si era volatizzato. Per fortuna che tutto è stato chiarito ed adesso riesco a monitorare la "via crucis" di questo benedetto tablet...riuscirà 'sto tablet ad arrivare a destinazione???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiorno la situazione del mio tablet in assistenza: è stato consegnato dal corriere giorno 13 Novembre e ad oggi (6 Dicembre) non si sono degnati di fare un cenno se non altro per dirmi di aver ricevuto il tablet o magari per informarmi dello stato in cui si trova (se è in lavorazione o meno). Dopo avergli mandato un e-mail a cui non hanno risposto e dopo avergli telefonato la scorsa settimana per avere notizie, il tipo al telefono mi assicura che in settimana avrebbero spedito il tablet: siamo a giovedì e nessuno si è fatto sentire.
    Che ne pensate? Siamo ad un servizio assistenza serio oppure.....

Androidiano L'avatar di LevanteCH

Smartphone
    Samsung GNEX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Facci sapere come è finita la questione, almeno chi compra questo tipo di prodotto sa come regolarsi....

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevi sapere come è finita? Siamo al 22 di Dicembre, ovvero dopo 39 giorni dal ricevimento del tablet tutto è fermo fino all'ultimo aggiornamento.
    Il tablet è in assistenza e di settimana in settimana, dopo mie e-mail e dopo non so quante telefonate (alle quali non hanno risposto per la maggior parte), mi spostano la data di spedizione del tablet nuovo che va a sostituire il mio (detto da loro).
    Alla ridicolaggine non c'è mai fine. ..probabilmente lo stanno portando a piedi dalla Cina.

Androidiano L'avatar di LevanteCH

Smartphone
    Samsung GNEX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se posso darti un consiglio, che di solito funziona

se hai un amico avvocato, o conosci qualcuno presso una qualsiasi associazione dei consumatori fai scrivere una bella letterina su carta intestata, vedrai come si danno una mossa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio