Salve,
vi scrivo per la prima volta sebbene vi seguo da un bel po. Anch'io sono fra quelli che ha approfittato di una buona offerta per l'acquisto del tablet da 10". Contento se non altro, per averlo regalato in famiglia, sicuro di aver fatto il colpaccio...ed invece dopo solo 2 settimane il piccolino non funziona più. Caricato più volte nulla da fare, testato il carica batterie e quest'ultimo funziona, resettato (come consigliatomi dal negoziante) il tablet ma niente da fare.
E qui inizia il bello: ricontattato il negoziante, dopo tutti i tentativi sopra citati, mi consiglia di contattare io stesso l'assistenza tecnica attraverso il numero 8955698702 pubblicato sul sito della mediacom. Una vocina registrata mi avverte di contattare il mio operatore telefonico per attivare lo sblocco di questo numero telefonico in quanto avendo una tariffazione alta non consente la telefonata se non prima sia io a richiedere lo sblocco...il mio operatore mi ha assicurato che passeranno circa 4 giorni per lo sblocco. Nell'attesa di un mio primo contatto con l'assistenza mi piacerebbe sapere, da chi ha già avuto simili problemi, come "regolarmi" per giungere ad una positiva soluzione. Saluti