CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Mediacom Smartpad 970 S2 3G e 102 S2 disponibili da domani!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

qui da me da expert il 101 s2 è in offerta a 199€.. quasi quasi ci faccio un pensierino
    Ultima modifica di stee79; 14-11-12 alle 20:46

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

forse meglio aspettare il 102 s2.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polsavoca Visualizza il messaggio
    forse meglio aspettare il 102 s2.
    quali sn le differenze tra i due?!! sul loro sito confrontandoli sembrano identici...

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    quali sn le differenze tra i due?!! sul loro sito confrontandoli sembrano identici...
    Migliore fotocamera anteriore (2 megapixel contro 0,3), e migliore batteria (7200 contro 6800).

Forma del tablet differente.

Secondo a parità di prezzo conviene il 102 quando uscirà giusto per la batteria, non per la fotocamera che comunque scarsa è e scarsa rimane pure a 2 megapixel.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stamattina ho chiesto al punto vendita qui vicino quando fossero disponibili i 102 s2 mi hanno detto che dal 1 dicembre saranno disponibili tutti e due poiche adesso hanno questa promozione del 101 s2 con i film finche non finisce.infatti l'offerta va dal 15 al 1 dicembre come scrittto sul volantino.
    Allora ho optato per il 101 s2 ed ho approfittato della promozione tasso zero totale per prendere un'altra cosa e fare finanziamento(poiche dopo il 1 dicembre tornano i finanziamenti normali che ti dicono tasso zero ma poi hai le spese di pratica e bollo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Stamattina ho chiesto al punto vendita qui vicino quando fossero disponibili i 102 s2 mi hanno detto che dal 1 dicembre saranno disponibili tutti e due poiche adesso hanno questa promozione del 101 s2 con i film finche non finisce.infatti l'offerta va dal 15 al 1 dicembre come scrittto sul volantino.
    Allora ho optato per il 101 s2 ed ho approfittato della promozione tasso zero totale per prendere un'altra cosa e fare finanziamento(poiche dopo il 1 dicembre tornano i finanziamenti normali che ti dicono tasso zero ma poi hai le spese di pratica e bollo)

Consiglio da amico lasciate perdere i tablet Mediacom in particolare il 970 S2 3G che io ho comprato a Natale. Una macchina veramente scandalosa non tanto per l'hardware che per la fascia di prezzo di cui parliamo è più che onesto, quanto per l'ottimizzazione software.
    Il play store è presente solo come widget e la maggior parte delle applicazioni che ho provato a scaricare risultavano incompatibili con il tablet (anche app importanti come skype, il meteo ecc.). I widget di molte applicazioni poi allo spegnimento e successiva riaccensione della macchina non restano in memoria e tocca ricollocarli ogni volta.
    P.S dopo soli 3 giorni di utilizzo e 2 ricariche la batteria del tablet è morta e non si ricarica più. Prodotto rispedito al venditore con il quale ovviamente sono in battaglia per ottenere un recesso che non so ancora se riuscirò ad ottenere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio