Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato lo stesso tablet e credevo si potesse connettere ad internet tramite connessione bluetooth con iphone 3gs. Il tablet si connette, ma oltre a non andare su internet impazzisce ovvero si riavvia in modo anomalo. C'è un modo per risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da kimal73
io ho comprato lo stesso tablet e credevo si potesse connettere ad internet tramite connessione bluetooth con iphone 3gs. Il tablet si connette, ma oltre a non andare su internet impazzisce ovvero si riavvia in modo anomalo. C'è un modo per risolvere questo problema?
Scusa ma perchè non provo col Wi-Fi? Mica ne ho sentiti molti che si collegano col Bluetooth per navigare su internet tramite cell, mi sa che sei il primo...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
forse il 3gs nn può fare da hotspot wifi (credo) comu tramite blue mai sentito in piu penso vada di cacca :D
-
Io non ho problemi con la wifi ma ho molti problemi con il tablet in se stesso. NON mi riconosce la scheda SD e così quando cerco di scaricare applicazioni mi dice sheda Busy. Se sulle impostazioni vado sul menù memoria il tablet si impalla e devo spegnerlo. Non sono pratico di Android qualcuno mi può aiutare per favore ? Grazie
-
Ma che razza di forum è questo se non risponde neanche il moderatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofal
Io non ho problemi con la wifi ma ho molti problemi con il tablet in se stesso. NON mi riconosce la scheda SD e così quando cerco di scaricare applicazioni mi dice sheda Busy. Se sulle impostazioni vado sul menù memoria il tablet si impalla e devo spegnerlo. Non sono pratico di Android qualcuno mi può aiutare per favore ? Grazie
Provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica? altrimenti ti conviene andare dove l hai comprato
-
Io pure sto valutando questo tablet,ho lasciato il vecchio 706i e sono indeciso tra,ARCHOS 70 TITANIUM 1.6Ghz,mediacom appunto 860 s2.mediacom 875 s2,oppure definitivamente al samsung 2 7.01... a me servirebbero processore accettabile x navigare e piccoli giochi...ma indispensabili ucita hdmi xkè ci vedo i film in tv,bluetooth e se ci fosse gps tanto di guadagnato... :) :-[