Qualità scadente e assistenza pessima dei tablet mediacom
Chiedo cortesemente di poter aprire un nuova discussione su quanto indicato sul titolo, infatti sono una delle vittime di questo marchio che dopo un acquisto nel mese di giugno mi ha visto perdere ben sei mesi senza riuscire ad usare il prodotto perdendo giornate intere a riconfigurare, premetto che sono un informatico, prodotti scadenti con mille difetti .
Ad oggi infatti dopo aver ricevuto, a distanza di sei mesi dal primo acquisto, il terzo tablet in sostituzione, in quanto pervenuti tutti non funzionanti (una volta per un motivo ed una volta per un'altro) ed averlo visto spegnersi irrimediabilmente dopo soli tre giorni di funzionamento, sono costretto e ricominciare l'avventura della richiesta di assistenza alla datamatic spa, praticamente inesistente il supporto dopo telefonata ed e-mail passa almeno un mese, e così sono arrivato a sei mesi e non è ancora finita. Ora chiederò l'immediata restituzione dell'importo speso per il tablet, circa 220 euro più 30 euro di custodia originale per il modello ,allora top di gamma, il 962i poi diventato il 932i in quanto nel frattempo fuori produzione. Penso che chiederò legalmente anche i danni (scusate ma sei mesi senza poter usare un prodotto acquistato vi sembrano abbastanza ?) Vi terrò informati del prosieguo della querelle.
Grazie
Datemi un' Ipad!!!!!!!! :):):):)
R: Qualità scadente e assistenza pessima dei tablet mediacom
Sabato, ho acquistato un tablet mediacom, in offerta da mediaworld per fare un regalo. Quando torno a casa, la persona a cui ho fatto il regalo, mi chiama dicendomi che lo schermo era danneggiato.. Mercoledì, mi reco al mediaworld, per effettuare il cambio. Il capo del reparto, ha controllato il tablet, acceso, addirittura, il boot iniziale era lentissimo. Poi ho un amico che lavora li, sempre in quel reparto, dicendomi che non è la prima volta che riportano un prodotto della serie mediacom con problemi del genere. Ora io penso una cosa, se io il regalo lo facevo dopo una settimana dall'acquisto, ovviamente la persona rimaneva fregata. Dato che non poteva effettuare il cambio, ma doveva andare in assistenza e forse pagare anche. La prossima volta, spendo 30 euro in più e prendo un samsung, almeno non faccio na figuraccia e sò cosa compro.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
R: Qualità scadente e assistenza pessima dei tablet mediacom
Quote:
Originariamente inviato da
tormulas
Come promesso Vi informo sugli sviluppi della mia infinita querelle con Mediacom e la società che ne cura "Ufficialmente" ...l'assitenza .
In attesa del quarto smartpad in sostituzione dal giorno 15 dicembre, data in cui ho rispedito il terzo danneggiato!!!!
Oggi 30 dicembre ho fatto bingo in quanto di smartpad non vedo traccia e cambiamo anno , non credo sia il caso di aggiungere altri commenti
!!!!
I miei alunni, insegno Info e programmaz., hanno ricevuto dall'associazione giovani editori degli smartpad 932 con abbonamenti ai quotidiani nazionali per lettura digitale,....hanno quasi tutti rinunciato al progetto per problemi con i pad ....
Chi mi consiglia di spendere 600 euro per l'apple ipad deve sapere che si trova il penultimo modello a 290 euro e vale 10 smartpad!
Buon anno a tutti!!!:D
Si, ma non puoi pretendere da un terminale che costa 70 euro, che alla fine e una cinesata (dato che di mediacom, hanno soltanto il nome) che sia migliore di uno che costa il doppio. Ho comprato il nexus 7, e onestamente, non lo cambierei neanche per due ipad...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2