CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

mediacom 102 s2: chi può fornire una guida per sky go?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 102 s2: chi può fornire una guida per sky go?

    Ho comprato ieri questo tablet (il mio primo tablet) e ho visto in giro molte informazioni, molto confuse, e molto disordinate.
    Qualcuno può creare una guida per inesperti semi totali come me dove spiegare come poter installare questa app?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kolarov9713


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora io ho ordinato questo tablet e vorrei sapere se funziona sky e so come istallarlo quindi io ti dico come si fa e poi dimmi se funziona ok??? allora:
    1:installa #######(market alt. android dove ci sono le app a pagamento gratis quindi ti puoi scaricare anche i giochi) o sul play store o su internet.
    2:cerca su ##### sky go ci sono 2 app che si chiamano sky go tu scegli quella con piu download e la scarichi e poi la installi.
    3:apri l'app (io fino qui sono arrivato con il mio s advance poi mi si blocca xkè il tel. non è compatibile) vedi se si apre e se si apre effettua il login e ti vedrai sky.


    Inviato dal mio samsung s advance
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-08-15 alle 14:08 - Motivo: Warez

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la procedura che hai detto tu non funziona. Così è semplicemente possibile scaricare l'applicazione ma quando poi la vai ad istallare ti dice che si è interrotta in maniera imprevista... Altri aiuti???????

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kolarov9713


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me mi è arrivato ieri ed ho istallato non quella con piu download ma quella con download 2000 circa download e funziona.
    p.s.ma a te funziona bene il touchscreen???e quante pellicole allo schermo hai tolto???


    Inviato dal mio samsung s advance

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il touchscreen va bene. Ho tolto la pellicola più pesante dove c'era l'etichetta rossa.
    Per ciò che riguarda sky go mi dice sempre alcuni campi non sono stati compilati... in più ho notato che mi dice la stessa cosa anche collegandomi con il browser dal sito di sky...
    A te fa entrare tranquillamente sui canali?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di kolarov9713


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    te lo dice perchè:
    -o hai messo un usurname gia esistente.
    -o il piu comune(lo fatto anche io) in cui hai sbagliato la psword xkè devi metterla con minimo 8 lettere con minimo 1 maiuscola e una minuscola piu minimo 4 numeri.
    poi metti il tuo codice fiscale e il tuo numero della scheda poi passi alla pag. 2 dove devi mettere una tua email.
    io questa compilazione lo fatta ieri poi ti dirà che ti arriverà la conferma sulla tua email dopo 2 giorni a me mi arriverà domani ti dirò come è andata.
    P.S.sul display ci sono 2 pellicole la 2 davvero spessa.

    Inviato dal mio samsung s advance

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbiamo alcune novità: intanto sono riuscito ad aprire sky go ma devi scaricare la versione aggiornata (1.4.2) che sarebbe quella per il galaxy nexus, s3 etc... perchè quella vecchia non va più. questa versione però non permette di vedere altri canali oltre sky tg 24. La versione per i tablet è la 2.0 ma non permette proprio l'installazione. Ho provato anche a far sembrare il mio media com un Samsung tramite modifica di file system ma niente da fare...credo bisognerà aspettare e sperare in sky...o in qualche genio del male!!!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kolarov9713


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok io sky tg 24 gia lo vedevo con l'app tv dream ho provato ptaticamente tutte le versioni nnt da fare tempo sprecato
    intanto noi paghiamo sky e non ci danno neanche il servizio.

    Inviato dal mio samsung s advance

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non essendo neppure un tab super diffuso credo proprio che non ci saranno moltissime persone ad interessarsi a farlo funzionare (basta notare che siamo solo in due a portare avanti questa discussione)...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggiano Visualizza il messaggio
    Purtroppo non essendo neppure un tab super diffuso credo proprio che non ci saranno moltissime persone ad interessarsi a farlo funzionare (basta notare che siamo solo in due a portare avanti questa discussione)...
    Interesserebbe anche a me. Cmq credo che Sky presto abiliterà tutit i tablet a qsto servizio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy