Anche io sarei favorevole ad una sezione per i due modelli smartpad 8.0 S4 mp82S4/mp84S4
Anche io sarei favorevole ad una sezione per i due modelli smartpad 8.0 S4 mp82S4/mp84S4
__
Nobody knows the troubles I've seen...
Mi associo anch'io alla richiesta per la sezione smartpad 8.0 s4.
Occorrerebbe una per un M-Mp720M da 7" (smartpad go)
Mi associo a molti altri per mettere una sezione dedicata per smartpad 8.0 s4 bianco(mp84S4) e nero(mp82S4)
Io sono nuovo del M-MP710GO, quindi ho cercato e non ho trovato una sezione "dedicata". Non sono certo che ce ne sia bisogno, perchè a mio avviso le macchine sono così simili che con qualche accorgimento si può "sinergizzare". Ma lancerei l'idea di una "tabella di comptibilità" che indirizzi i newbies come me in maniera opportuna. Qualcosa che spieghi che per il tab ABC-qq, vanno bene i firmware sviluppati per ABC-aa e ABC-zz (sempre con i dovuti disclaimer)... si può fare?
Vada per la sezione (se possibile e gentilmente) smartpad 8.0 S4 mp82S4/mp84S4
Sarebbe utile una sezione per M-MP720GO. Terminale entry level, ma diffuso e discreto nel rapporto qualità - prezzo (almeno secondo me). Grazie.
Visto che molti stanno scoprendo il nuovo mp842m anche conosciuto come smartpad. 8.0 (anti iPad) penso sia utile una sezione tutta per lui.
Grazie
P.s. lo uso da qualche mese, mi trovo bene anche se sono un neofita di android.
P.s.s. la root è quella originale
Ultima modifica di tatomtom; 04-03-14 alle 23:00