CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom 1010i problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 1010i problema audio

    Salve a tutti, ho comprato 2 giorni fa questo Mediacom 1010i e mi sono accorto che durante l'accensione si sente un leggero(ma comunque fastidioso) rumore come di corrente, quasi tipo un graffio, e ho notato che prestando orecchio si sente in ogni occasione in cui vengono chiamate in causa le casse. Vorrei sapere se capita anche a voi o è un problema mio.

    P.s. Tengo a precisare che aumentando il volume il rumore non aumenta ma rimane tale e che in presenza di confusione si fa fatica a percepire (infatti quando sono andato all'assistenza dove l'ho comprato non si sentiva più niente).

    Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    stesso problema riscontrato su 2 1010i. Il fruscio si sente anche quando il tablet è in carica

  4. #3
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    ciao, io ho notato questo problema da quando l'ho comprato : 2 giorni fa e ieri sono andato a cambiarlo perche pensavo fosse un difetto di quell'esemplare li, invece quando torno a casa con l'altro tablet ce sempre il fruscio, alla fine ho risolto mettendoci la pellicola sopra le casse, certo il suono diminuisce ma almeno il fruscio quasi non si sente, A ME SUCCEDE SOLO QUANDO E' IN CARICA.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy