CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info tablet mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    info tablet mediacom

    nei tablet medikacome, e possibile mettere un browser piu veloce?
    quale?
    si possono installare nuovi giochi?
    come?
    e possibile aggiornare il firmware?
    come?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Di browser ce ne sono tanti, devi provarli e trovare quello che più ti piace. Personalmente ti consiglio Opera, ma c'è chi si è trovato bene con Dolphin o con Firefox; anche il Chrome va abbastanza bene, è solo un pò lento, ma ti apre le pagine che con Opera non sono ben visualizzate.
    Di giochi ce ne sono infiniti, gratuiti e a pagamento, fai un giro sul Play Store e scegli! Basta che li scarichi, si installano da soli e poi puoi giocare!
    Certo che è possibile aggiornare il firmware, vai sul sito di mediacom alla pagina del tuo modello e scarichi l'aggiornamento ufficiale con le istruzioni per l'installazione. Altrimenti qui sul forum nelle pagine del tuo modello trovi le rom alternative che quasi sempre sono migliori degli aggiornamenti ufficiali... a te la scelta!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    techmen (22-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa aaaaaaancora, puoi dirmi cortesemente che applicazioni potrei installare sui tablet mediacom?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ...oddio, tutte quelle che vuoi!!!!!!
    Tutto dipende da cosa ci fai col tablet... lo usi per lavoro o per studio? Allora ti serve una buona app per scrivere e visualizzare file office e pdf e un file manager un po' più flessibile di quello preinstallato... ce ne sono tanti, con diverse caratteristiche, a te la scelta di quello che ti ispira di più! Io ho messo anche skype e wikipedia. Ti consiglio clean master per fare le pulizie, è semplice da usare e potente.
    Per leggere gli ebook ho trovato preinstallato aldiko e va benone!
    Se invece lo usi per la musica o per guardare foto, anche in quel caso ci sono player alternativi da scegliere a tuo piacere. Se poi non ti vanno bene basta disinstallarli!!!

    Io ti consiglio anche un antivirus e un blocker per le pubblicità... vai sul playstore e sbizzarrisciti!!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    mi dici tuttele le applicazioni da installare?
    io lo uso di + per giooooco e svago

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire quelli che ho provato io:
    Giochi: Angry Birds in tutte le versioni - Sims Free play - Dungeon Hunter 4 - L'era glaciale il villaggio

    Applicazioni: il meteo.it - quick pic - skype - wikipedia - youtube - opera (browser) - file manager - Chrome (browser) - aldiko - kindle - kingsoft office

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy