CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con Mediacom SmartPad mini mobile 530 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Problemi con Mediacom SmartPad mini mobile 530 3G

Ciao a tutti, sono nuovo di qui quindi spero di aver scritto nel posto giusto. Anche se il mio terminale non è un tablet ma un Phablet. Ho acquistato questo Phablet a maggio 2013 e da subito mi ha dato qualche piccolo problema, praticamente si bloccava il touch, ma poi si è ripreso. Ultimamente però mi crasha più volte al giorno anche se non lo tocco. Dopo qualche ora che non lo tocco ad esempio lo vado a prendere e vedo che è bloccato e allora lo riavvio. Sapete dirmi cosa fare?? E' un problema solo mio o è frequente?? Mi conviene mandarlo in assistenza o devo proprio cambiare marca?? Ah un altro difetto è che la batteria si scarica in un batter di ciglia.

Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxiroll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui quindi spero di aver scritto nel posto giusto. Anche se il mio terminale non è un tablet ma un Phablet. Ho acquistato questo Phablet a maggio 2013 e da subito mi ha dato qualche piccolo problema, praticamente si bloccava il touch, ma poi si è ripreso. Ultimamente però mi crasha più volte al giorno anche se non lo tocco. Dopo qualche ora che non lo tocco ad esempio lo vado a prendere e vedo che è bloccato e allora lo riavvio. Sapete dirmi cosa fare?? E' un problema solo mio o è frequente?? Mi conviene mandarlo in assistenza o devo proprio cambiare marca?? Ah un altro difetto è che la batteria si scarica in un batter di ciglia.

Grazie a tutti in anticipo
    Devi guardare nella sezione apposta per il tel
    Smartphone altri terminali mediacom e premi sul nostro modello la siamo molti attivi e ci sono molte rom
    Ti aspettiamo
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    smart pad mini mediacom

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao maxiroll anche io ho lo stesso problema ma solo cn la batteria lho mandato in assistenza e mi hanno cambiato tutto il cell nn è come quando lo compri.. e la batteria torna a funzionare solo qual è il problema? be che è inutile mandarlo in assistenza torna di nuovo dopo un mese cn batteria nn funzionante... e il cavetto nn funziona.. ho provato a cambiarlo ma nn ha senso.. si scarica.. io nn so come fare.. penso che andrò a comprarmene uno nuovo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio