CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 330
Discussione:

opinioni su tablet mediacom smartpad 8.0 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    La flip è quella adesiva giusto? Stile ipad? Se è quella in realtà è universale, quindi senza buco.
    Dalla tua risposto avevo capito che era la Flip originale a non avere il buco. La Trevi CS 78 è sempre flip, adesiva e ha il buco della fotocamera un pò decentrato, pazienza.

Se vuoi il buco devi prendere quella originale o uno per il tablet clone, il prestigio multipad.
    Io infattti chiedevo se qualcuno aveva trovato uno spacciatore per la Flip originale visto che non si trova da nessuna parte. Proverò a cercare quella del prestigio multipad.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io per originale nn intendo la flip... Ma quella più grossa e spessa in similpelle, dove infili l'intero tablet e si chiude a libro. Cerco il codice e te lo dico...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io per originale nn intendo la flip... Ma quella più grossa e spessa in similpelle, dove infili l'intero tablet e si chiude a libro. Cerco il codice e te lo dico...
    No quella con la chiusura a libro l'ho vista ma non mi piace perché, se è come quella dell'855i , è macchinoso passare alla modalità stand, io volevo trovare la flop originale che tra l'altro è pubblicizzata proprio sulla scatola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Evitate la flop che si vede nella scatola è una universale 8 pollici, il nostro smartpad è un 7.85 ci balla alla grande in larghezza(4cm circa)ed essendo adesiva non hai opzioni di centraggio.
    Io dopo averla presa online ho dovuto rimandarla indietro...improponibile! Sono quindi passato come già detto a quella della Trevi(CS78) è perfetta se non fosse per il foro della telecamera che è decentrato per meno di un cm.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluppseidon Visualizza il messaggio
    Evitate la flop che si vede nella scatola è una universale 8 pollici, il nostro smartpad è un 7.85 ci balla alla grande in larghezza(4cm circa)ed essendo adesiva non hai opzioni di centraggio. Io dopo averla presa online ho dovuto rimandarla indietro...improponibile!
    Ok, alla Mediacom sono dei ca..oni

Quote Originariamente inviato da bluppseidon Visualizza il messaggio
    Sono quindi passato come già detto a quella della Trevi(CS78) è perfetta se non fosse per il foro della telecamera che è decentrato per meno di un cm.
    Oridnate ieri 2 assieme ad una confezione di pellicole per Ipad Mini visto che le bimbe stanno già tentando di togliere quella originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so se è già stato trattato il problema ma ho notato che il nostro tablet ha lo stesso problema che aveva il vecchio 810c, quando è in carica il touchscreen va a donnine di facili costumi

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato trattato il problema ma ho notato che il nostro tablet ha lo stesso problema che aveva il vecchio 810c, quando è in carica il touchscreen va a donnine di facili costumi
    sugli smartphone ho notato che tale disdicevole comportamento è legato all'alimentatore...... se ne hai un altro da 2 amperes provalo

9. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

Fritz_ht (04-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    sugli smartphone ho notato che tale disdicevole comportamento è legato all'alimentatore...... se ne hai un altro da 2 amperes provalo
    Proverò, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Oridnate ieri 2 assieme ad una confezione di pellicole per Ipad Mini visto che le bimbe stanno già tentando di togliere quella originale.
    Custodie Trevi CS78 arrivate, tutto sommato non male, il buco della fotocamera non c'entra nulla ma pace. Un po ostiche da mettere in posizione stand.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come si ricarica ? con la miniusb o con un alimentatore suo?

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio