Mi accodo alla domanda di cf67... @Selinunte, se ci puoi ragguagliare in merito a questa offerta...in quale catena di distribuzione e soprattutto per quanto tempo è valida? Versione bianca o nera?
Grazie per le risposte ragazzi, fine settimana allora lo prendo assieme alla sua pellicola Mediacom.
L'offerta è valida da E.u.r.o.n.i.c.s. gruppo Bruno in Sicilia fino al 31 dicembre, la versione sembra solo nera da volantino ma verificherò questo fine settimana quando andrò a vederlo di persona
Sapete se esistono anche dei bumper (quelle custodie gommate anticaduta) per questo tablet ??
Ciao,
Seli
devo andare a provare dai cinesi quelle per ipad mini, stesse misure e collocazione dei tasti e fotocamera.......
sul sito lo danno a 139 il nero e 159 il bianco. Su trovaprezzi lo vendono a 99 più spedizione, dove l'ho preso. Ribadisco a quel prezzo non trovi di meglio con garanzia. Forse dalla Cina, ma non ne vale la pena.
Ultima modifica di cf67; 13-12-13 alle 22:54
Grazie. Io ne jo uno vecchio mediacom e al sole è praticamente illeggibile. Non si vede niente ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi ho effettuato l'aggiornamento ufficiale presente sul sito. Il tablet riconosce l'update.zip e chiede di aggiornare. Riavvia e aggiorna poi cancella il file dalla sd per non andare in loop. Ottimo direi. Inoltre aggiorna lasciando inviolato le proprie impostazioni e dati. Il sistema è più reattivo e il wifi migliorato, il Play riconosce applicazioni che prima avevo installato da apk, quindi maggiore compatibilità.
Un applauso a Mediacom. Per quello che l'ho pagato, 99 euro, è fenomenale.