CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smart pad 9.7 s4 mp980s4 e mp99s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

smart pad 9.7 s4 mp980s4 e mp99s4

qual'è il miglior tablet tra questi due? le varianti da un modello all'altro sono CPU e GPU quale consigliate di comprare?

2.  
    Baby Droid L'avatar di carlostito

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao io ho il mp99s4 e lo uso principalmente per leggere e book e PDF dipende che uso ne devi fare.
    A mio parere credo che per giocare sia meglio la mp980,
    Avendo un processore grafico migliore ( quello della Ps portatile )e come processore arriva a 1,2 GHz .
    Invece il mp99s4 arriva a 1,6 GHz pero ha la grafica della Mali ( quella del Samsung s3 per intenderci) che se non sei un giocatore esigente va benissimo.

Il problema sta che i tablet mediacom hanno in questo caso un buon hardware ma un pessima compatibilità software quindi non riesce a gestire al massimo il processore e la RAM.
    Per poter usufruire al top il tablet devi aspettare che escano le ROM come ad esempio la cyano mod che gestica al meglio le risorse (cosa che aspetto con ansia venendo da un iPhone 5 pretendo velocità ).
    Cmq il tablet si può utilizzare bene anche cosi.
    Spero di esserti stato utile .
    Ultima modifica di carlostito; 24-09-13 alle 11:02

Tag per questa discussione

Permessi di invio