CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Ho provato ad entrare in File Manager quando il tablet è connesso al pc ed ho notato che si impalla anche quest'ultimo....non mi trova la cartella!!!!
    C'è un modo per fare un reset a sto maledetto?
    Parto dal presupposto che dovrebbe riconoscerti il tablet come archivio,ma se il tuo pc per arcani misteri non digerisce il tuo smartpad scarica "USBDEVIEW",cerca tutto ciò inerente mediacom,samsung,motorola e disistalla(non eleminare altro).
    Non ho provato a vedere se esiste una recovery di default sul tablet,infatti premento power + vol giù si entra in un ginepraio cinese da cui è difficile uscire. Io con la cwm installata:
    -power + vol su
    -selezione revovery
    -resetto o faccio tutto ciò che mi serve.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato michele690 per il post:

    Astroid (03-04-14)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo:
    non ho il tablet sotto mano,ma andando in impostazioni-privacy o impostazioni-backup e ripristino non compare reset dati di fabbrica? non ricordo
    Ultima modifica di michele690; 03-04-14 alle 11:44

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ho fatto il root come spiegato in precedenza usato sia app2sd che link2sd ma le app dice che le sposta in sd ma non e vero rimangono nell archivio usb volevo chiedere se qualcuno e in grado avendo il root di modificare ol file interno per invertire archivio usb in memoria sd io la ho sul mio smartphone sansung note ma non so se e possibile farlo con nostro tablet grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pabloscbr Visualizza il messaggio
    Scusate ho fatto il root come spiegato in precedenza usato sia app2sd che link2sd ma le app dice che le sposta in sd ma non e vero rimangono nell archivio usb volevo chiedere se qualcuno e in grado avendo il root di modificare ol file interno per invertire archivio usb in memoria sd io la ho sul mio smartphone sansung note ma non so se e possibile farlo con nostro tablet grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io ho risolto cosi':
    -Root
    -installato CWM (Recovery clockwork)
    -creata partizione ext con swap su sd card da recovery (CWM)
    -qui c'è il passaggio cruciale, nonostante abbiamo regalato 4 gb al nostro sistema( il massimo selezionabile)il sistema non lo riconosce,quindi il nostro archivio nuovo non sarà di 8 gb ma sempre di 4 gb.
    -scaricare link2sd
    -avviare script per ext 3 (è un comando da pigiare appena apri link2sd)
    -riavvio
    -il gioco è fatto e nello spazio memoria di link2sd compare la nostra nuova partizione fantasma.

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cosi':
    -Root
    -installato CWM (Recovery clockwork)
    -creata partizione ext con swap su sd card da recovery (CWM)
    -qui c'è il passaggio cruciale, nonostante abbiamo regalato 4 gb al nostro sistema( il massimo selezionabile)il sistema non lo riconosce,quindi il nostro archivio nuovo non sarà di 8 gb ma sempre di 4 gb.
    -scaricare link2sd
    -avviare script per ext 3 (è un comando da pigiare appena apri link2sd)
    -riavvio
    -il gioco è fatto e nello spazio memoria di link2sd compare la nostra nuova partizione fantasma.
    ma quando dici di installare la cwm quale intendi e come???

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pettinato78 Visualizza il messaggio
    ma quando dici di installare la cwm quale intendi e come???
    Ho usato mtkdroidtools,ultima versione(la cwm è inclusa denro). E' un programmino da installare su windows, semplice ed intuitivo. Internet è pieno di guide.

  9. #197
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Parto dal presupposto che dovrebbe riconoscerti il tablet come archivio,ma se il tuo pc per arcani misteri non digerisce il tuo smartpad scarica "USBDEVIEW",cerca tutto ciò inerente mediacom,samsung,motorola e disistalla(non eleminare altro).
    Non ho provato a vedere se esiste una recovery di default sul tablet,infatti premento power + vol giù si entra in un ginepraio cinese da cui è difficile uscire. Io con la cwm installata:
    -power + vol su
    -selezione revovery
    -resetto o faccio tutto ciò che mi serve.
    Ciao michele, allora....stamattina mi son portato dietro il tablet e l'ho provato da un amico che ha anch'esso il mio OS (XP Prof sp3) ed appena ho collegato il tablet me l'ha riconosciuto, ho cliccato un po di cartelle interne e tutto funzionava perfettamente!!!
    Quindi ho riprovato a casa dopo aver eliminato tutto con usbdewiev (che già avevo usato in precedenza ma non eliminavo tutto, e cioè un nokia N8 ed una chiavetta Philips) e come per magia me l'ha riconosciuto.
    Tutto contento riprovo dopo un po e nuovamente stesso problema....quindi disinstallo, ricollego il tablet ecc....addirittura ora succede che quando inserisco il cavetto nel tablet non mi si apre più il popup che mi chiede di attivare l'archivio usb, ed anche se lo metto in carica non funziona!!!!!!!!!!!!!!
    Lo spengo, collego il caricabatteria e funziona perfettamente.....quindi lo stacco e lo collego al pc e lo riconosce.
    In questo momento l'ho collegato e tutto ha funzionato.....ho cliccato su qualche cartella e funzionava tutto ma ad un certo punto sul pc è apparsa la clessidra al posto del puntatore.....porca miseria si è impallato il tablet e di conseguenza il pc!!!!

    Insomma abbiamo capito che è problema della miniusb del tablet, almeno credo.
    Suggerimenti?

  10. #198
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo altri due dati importanti:
    1) quando viene riconosciuto correttamente, in risorse del computer trovo la dicitura SMARTPAD, invece se non riconosciuto correttamente è scritto semplicemente Disco removibile.
    2) nel programmino USBDeview che significa quando il pallino è rosa?

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Dimenticavo altri due dati importanti:
    1) quando viene riconosciuto correttamente, in risorse del computer trovo la dicitura SMARTPAD, invece se non riconosciuto correttamente è scritto semplicemente Disco removibile.
    2) nel programmino USBDeview che significa quando il pallino è rosa?
    Rosa= periferica connessa e pronta all'unplug senza disconnetterla. Smartpad é il nome corretto dell'archivio USB del tablet. Che sistema operativo usi? A quale USB connetti? provato altri cavi? Altre porte?

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ops ho letto ora che hai XP, mi era sfguggito.

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy