Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Valerio.. Premetto che appena ho visto questa 3d mi sono illuminati gli occhi! Non riesco a non moddare ogni dispositivo Android che possiedo quindi....Ora però ho un problema, non riesco a istallare i driver con la procedura descritta.. Seleziono la versione (x86 e w7)e mo da errore..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao, lo so che questi driver sono un po' bastardi però se insisti abbastanza ce la fai 😊 in ogni caso vedrò di cercare un driver auto installante per niubbi.
-
Ehi niubbio a chi?! Mi dice che in driver è già installato ma in effetti non lo è... Dopo riprovo moglie e bimbe permettendo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ehi niubbio a chi?! Mi dice che in driver è già installato ma in effetti non lo è... Dopo riprovo moglie e bimbe permettendo..
Androidiani App
Non dicevo a te infatti. Ho avuto altre richieste da utenti che non sapevano da dove iniziare...
-
Quote:
lapy
Non dicevo a te infatti. Ho avuto altre richieste da utenti che non sapevano da dove iniziare...
Ok è partito, selezionavo x86 pensando fosse corretto..
-
Quote:
valyw.
Ok è partito, selezionavo x86 pensando fosse corretto..
Androidiani App
Quella è l'architettura del tuo sistema operativo, se hai un 32bit l'architettura è la x86, se hai un 64bit allora è la x64.
-
Quote:
lapy
Quella è l'architettura del tuo sistema operativo, se hai un 32bit l'architettura è la x86, se hai un 64bit allora è la x64.
È andata. Tutto perfetto mi complimento per l'ottimo lavoro...i domandavo se era possibile provare App tipo full screen toggle e poi usare pie control o personalizzare la nav bar... Appena ho tempo pasticcio un po'..
-
Quote:
valyw.
È andata. Tutto perfetto mi complimento per l'ottimo lavoro...i domandavo se era possibile provare App tipo full screen toggle e poi usare pie control o personalizzare la nav bar... Appena ho tempo pasticcio un po'..
Androidiani App
In realtà io di quelle cose che hai detto non ne so proprio niente, a me piace il semplice ed affidabile. Modificando troppo il sistema si rischia inevitabilmente di renderlo instabile.
Andando OT: Questo è un dispositivo android che ho preso per caso in quanto mi serviva un muletto per leggere PDF e qualche altra sporadica cosetta. Non ho altri dispositivi android e non penso di comprarne un altro in un prossimo futuro. In ogni caso vale i soldi spesi e ne sono soddisfatto ma non lo ricomprerei sinceramente. Questo è per dire che non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto. Quello che faccio però lo condivido :)
-
-
Quote:
lapy
Andando OT: Questo è un dispositivo android che ho preso per caso in quanto mi serviva un muletto per leggere PDF e qualche altra sporadica cosetta. Non ho altri dispositivi android e non penso di comprarne un altro in un prossimo futuro. In ogni caso vale i soldi spesi e ne sono soddisfatto ma non lo ricomprerei sinceramente. Questo è per dire che non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto. Quello che faccio però lo condivido :)
Quindi, giustamente ognuno ha le sue passioni e i suoi impegni, vuoi dire che questa rom è così per sport. Potrebbero non esserci più sviluppi ecc.
-
Quote:
alcir
Quindi, giustamente ognuno ha le sue passioni e i suoi impegni, vuoi dire che questa rom è così per sport. Potrebbero non esserci più sviluppi ecc.
Esattamente, anche perché il tablet sembra andare bene. Se per caso miglioro la Rom ancora di più non esiterò a postarla.